annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vg6 uniamoci e ribelliamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in effetti alle prove scritte dissero di nn comprare alcun manuale. ma nn dissero che avrebbero fornito loro il materiale. semplicemente ci consigliarono di cercare documenti ed informarci su internet, in siti specializzati sui vari argomenti ecc. che è cosa ben diversa da come ricordi tu!!

Commenta

Originariamente inviato da Gian77 Visualizza il messaggio
      E' assurdo pensare di aver studiato per tanti mesi, di essermi privato di ogni cosa' persino delle vacanze e ritrovarmi oggi con un vuoto dentro. Due prove scritte andate benissimo e una prova orale in cui credevo di essere stato bravo e invece!!!! invece niente! punito! cattivo! bocciato!! ma come si fa? ancora non mi capacito del criterio di valutazione adottato!!! sono non incazzato, di più!!! .
      L'unica cosa che mi risulta chiara è che forse non facevo parte di nessuna lista di nominativi eletti!!! nessuna raccomandazione!! nessuna conoscenza!!!
      Bene ora sono pronto per fare ricorso e rendere questa ingiustizia che stanno facendo PUBBLICA!!!
      Aiutatemi a capire come posso fare ricorso!!!
      ...hai tutta la mia comprensione, capisco come ti senti...unisciti a noi e faremo luce su queste valutazioni un pò troppo discrezionali...ci sono due indirizzi email (meglio non aggiungerne altri, credo siano sufficienti per canalizzare il traffico delle nostre idee\certezze), rivolgiti ad uno di loro e ti spiegheranno come ci stiamo muovendo...insieme possiamo farcela....

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
        in effetti alle prove scritte dissero di nn comprare alcun manuale. ma nn dissero che avrebbero fornito loro il materiale. semplicemente ci consigliarono di cercare documenti ed informarci su internet, in siti specializzati sui vari argomenti ecc. che è cosa ben diversa da come ricordi tu!!
        Forse la mia memoria inizia a fare cilecca, dopo tutta la roba inutile che ho dovuto inserirci a furia di studiare per questo dannato concorso, ma a me sembra di ricordare distintamente che alla prima prova scritta, la cosidetta preselettiva, il tizio della formez parlò chiaramente di dispense, aggiungendo che le avrebbero pubblicate non appena fossero uscite le date della seconda prova scritta, la prova selettiva vera e propria. Tanto è vero che dopo la prima prova scritta mi pentii di aver già comprato il Simone. Invece alla SECONDA prova scritta parlarono di raccogliere materiale su internet per l'orale, come dici tu.

Commenta

Originariamente inviato da Gian77 Visualizza il messaggio
          E' assurdo pensare di aver studiato per tanti mesi, di essermi privato di ogni cosa' persino delle vacanze e ritrovarmi oggi con un vuoto dentro. Due prove scritte andate benissimo e una prova orale in cui credevo di essere stato bravo e invece!!!! invece niente! punito! cattivo! bocciato!! ma come si fa? ancora non mi capacito del criterio di valutazione adottato!!! sono non incazzato, di più!!! .
          L'unica cosa che mi risulta chiara è che forse non facevo parte di nessuna lista di nominativi eletti!!! nessuna raccomandazione!! nessuna conoscenza!!!
          Bene ora sono pronto per fare ricorso e rendere questa ingiustizia che stanno facendo PUBBLICA!!!
          Aiutatemi a capire come posso fare ricorso!!!
          Si dice che bastano 3 indizi per fare una prova, e mi sembra che qui ce ne siano molti più di 3. Quindi... Non so davvero che dirti, a me è successa la stessa cosa, non mi riesco ancora a capacitare (e sono passati già 2 settimane da quando ho sostenuto l'orale) di che razza di criterio hanno utilizzato per decidere chi debba passare o meno. Non è elegante fare nomi e qui sul forum non ne farei uno nemmeno sotto tortura, ma ti assicuro che ho visto con i miei occhi una ragazza fare scena muta alla prima domanda ed idem alla seconda, essere poi clamorosamente risultata idonea, anche se con qualche decimo di punto in più del minimo. Cmq la mia email è salvamartyn@libero.it puoi scrivermi quando vuoi, io ed altri già ci siamo attivati per porre un argine a questo scempio. Il bello è che sono certo che chi ha organizzato questa pagliacciata di orale manco si renderà conto di quanta amarezza e delusione ci hanno procurato ingiustamente, ma si meraviglieranno pure che qualcuno osi mettere in dubbio la loro lealtà e l'assennatezza del loro giudizio. Unisciti a noi che gliela faremo pagare per tutto ciò che ci hanno fatto.

Commenta

ragazzi la città è già piena di addobbi, oramai TUTTO e dico TUTTO mi fa pensare a questo c***o di concorso, sarò forse un disperato ma speravo in un Natale ricco di entusiasmo e soprattutto di serenità anche per il mio piccolo bimbo...quante cose avrei desiderato comprargli come premio per aver avuto un papà alle prese con libri e soltanto libri rinunciando anche al più piccolo momento di gioco perchè poi tutto sarebbe cambiato e invece....non voglio intenirire nessuno ma è sopratutto pensando a questo che mi si scatena la mia rabbia quella giusta e genuina che mi dà la forza di affrontare l'intera ripam e l'intero comune di napoli se sarà necessario, non ho problemi....mi riprenderò ciò che mi spetta senza levare niente a nessuno (non potrei perdonarmelo)....VOGLIO soltanto sapere quando si sono chiuse quelle maledettissime porte per decidere i voti come mi hanno giudicato, la mia performance è stata soddisfacente anche per loro almeno così sembrava infatti annuivano compiaciuti (anche a detta degli uditori e altri candidati, che tra l'altro mi piacerebbe ricontattare proprio per fargli sapere che mi avevano tanto elogiato e alla fine non ho avuto nemmeno l'idonietà!!!).... non mi arrendo andrò fino in fondo, voglio far luce...

Commenta

Originariamente inviato da titone Visualizza il messaggio
              ragazzi la città è già piena di addobbi, oramai TUTTO e dico TUTTO mi fa pensare a questo c***o di concorso, sarò forse un disperato ma speravo in un Natale ricco di entusiasmo e soprattutto di serenità anche per il mio piccolo bimbo...quante cose avrei desiderato comprargli come premio per aver avuto un papà alle prese con libri e soltanto libri rinunciando anche al più piccolo momento di gioco perchè poi tutto sarebbe cambiato e invece....non voglio intenirire nessuno ma è sopratutto pensando a questo che mi si scatena la mia rabbia quella giusta e genuina che mi dà la forza di affrontare l'intera ripam e l'intero comune di napoli se sarà necessario, non ho problemi....mi riprenderò ciò che mi spetta senza levare niente a nessuno (non potrei perdonarmelo)....VOGLIO soltanto sapere quando si sono chiuse quelle maledettissime porte per decidere i voti come mi hanno giudicato, la mia performance è stata soddisfacente anche per loro almeno così sembrava infatti annuivano compiaciuti (anche a detta degli uditori e altri candidati, che tra l'altro mi piacerebbe ricontattare proprio per fargli sapere che mi avevano tanto elogiato e alla fine non ho avuto nemmeno l'idonietà!!!).... non mi arrendo andrò fino in fondo, voglio far luce...
              Sarà ancora più dura spiegare a tuo figlio, quando avrà l'età giusta per capire certe cose, in che razza di mondo è capitato, dove l'amicizia giusta paga più dei sacrifici, dove ssere ben ammanicati conta più delle proprie capacità e dei propri meriti. Se può consolarti, anch'io ritengo di essere stato bocciato ingiustamente, ed anch'io sarò al tuo fianco a combattere per questa ingiustizia. Vorrei che fossimo molti di più, ma il "sistema" riesce ad assorbire e fagocitare tutto e tutti. La sua forza deriva anche, se non soprattuto, dalla sfiducia che riversa su coloro che provano a ribellarsi, a cui trasmette il messaggio che combattere per ottenere non dico giustizia, ma un pò di chiarezza, è fare del donchisciottismo e non porta da nessuna parte, se non ad altre amarezze e delusioni. Io non voglio mollare e non posso credere che sia così, ho voglia di fare chiarezza quanto te e non ho nessuna intenzione di dargliela vinta a priori senza lottare. Cmq un avvocato che conosco e che ho interpellato in merito mi ha dato una speranza, ci sono dei margini per far valere le nostre ragioni. Quindi non resta che rimboccarsi le maniche e vedere il da farsi, senza nulla togliere a chi ha meritato per davvero l'idoneità. La guerra dei poveri, come ho già affermato in precedenza, non fa bene a nessuno, è solo a vantaggio dei potenti corrotti e dei traffichini che scodinzolano loro intorno per avere il proprio osso, cioè coloro che stanno mandando alla malora la nostra Italia. La nostra battaglia non può avere come nemici chi certe cose le subisce, ma chi le organizza.

Commenta

Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggio
                Sarà ancora più dura spiegare a tuo figlio, quando avrà l'età giusta per capire certe cose, in che razza di mondo è capitato, dove l'amicizia giusta paga più dei sacrifici, dove ssere ben ammanicati conta più delle proprie capacità e dei propri meriti. Se può consolarti, anch'io ritengo di essere stato bocciato ingiustamente, ed anch'io sarò al tuo fianco a combattere per questa ingiustizia. Vorrei che fossimo molti di più, ma il "sistema" riesce ad assorbire e fagocitare tutto e tutti. La sua forza deriva anche, se non soprattuto, dalla sfiducia che riversa su coloro che provano a ribellarsi, a cui trasmette il messaggio che combattere per ottenere non dico giustizia, ma un pò di chiarezza, è fare del donchisciottismo e non porta da nessuna parte, se non ad altre amarezze e delusioni. Io non voglio mollare e non posso credere che sia così, ho voglia di fare chiarezza quanto te e non ho nessuna intenzione di dargliela vinta a priori senza lottare. Cmq un avvocato che conosco e che ho interpellato in merito mi ha dato una speranza, ci sono dei margini per far valere le nostre ragioni. Quindi non resta che rimboccarsi le maniche e vedere il da farsi, senza nulla togliere a chi ha meritato per davvero l'idoneità. La guerra dei poveri, come ho già affermato in precedenza, non fa bene a nessuno, è solo a vantaggio dei potenti corrotti e dei traffichini che scodinzolano loro intorno per avere il proprio osso, cioè coloro che stanno mandando alla malora la nostra Italia. La nostra battaglia non può avere come nemici chi certe cose le subisce, ma chi le organizza.
                Premesso che faccio il tifo per voi, senza nulla togliere a chi è passato solo con le proprie forze, mi chiedo: come fare per denunciarli? Se non c'è registrazione di quanto di illecito è accaduto (dato che è stato espressamente richiesto dagli esaminatori che nessuno fotografasse o videoregistrasse le sedute...chissà perchè!?!?) come si può adire le vie legali? Sono "leggermente" sconfortata..

Commenta

Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggio
                  Premesso che faccio il tifo per voi, senza nulla togliere a chi è passato solo con le proprie forze, mi chiedo: come fare per denunciarli? Se non c'è registrazione di quanto di illecito è accaduto (dato che è stato espressamente richiesto dagli esaminatori che nessuno fotografasse o videoregistrasse le sedute...chissà perchè!?!?) come si può adire le vie legali? Sono "leggermente" sconfortata..
                  Questo è il punto...perchè non permettono la registrazione degli esami? cos'è che temono? Questo avvalora i nostri sospetti, se fosse realmente tutto chiaro e trasparente non opporrebbero resistenza e invece...amici miei, loro nascondono qualcosa...Questo mi fa incavolare ancora di più!!! Ora diventa una lotta di PRINCIPI, non molliamo e urliamo a gran voce che sia garantità la trasparenza, facciamolo tutti inseme e vedrete che gran polverone si alzerà...lasciando perdere quanto è accaduto a noi perchè non lanciano una gran sfida di correttezza permettendoci di videoregistrare UNA SOLA giornata di esami orali? quella di oggi, per esempio! Eppure mi sembrava di aver capito che sono degli appassionati delle sfide impossibili!!! HAI HAI HAI...

Commenta

Originariamente inviato da titone Visualizza il messaggio
                    Questo è il punto...perchè non permettono la registrazione degli esami? cos'è che temono? Questo avvalora i nostri sospetti, se fosse realmente tutto chiaro e trasparente non opporrebbero resistenza e invece...amici miei, loro nascondono qualcosa...Questo mi fa incavolare ancora di più!!! Ora diventa una lotta di PRINCIPI, non molliamo e urliamo a gran voce che sia garantità la trasparenza, facciamolo tutti inseme e vedrete che gran polverone si alzerà...lasciando perdere quanto è accaduto a noi perchè non lanciano una gran sfida di correttezza permettendoci di videoregistrare UNA SOLA giornata di esami orali? quella di oggi, per esempio! Eppure mi sembrava di aver capito che sono degli appassionati delle sfide impossibili!!! HAI HAI HAI...
                    Figurati se permetteranno mai ad anima viva di registrare le sedute d'esame. E questo non certo per la privacy, come ipocritamente sostengono, ma perchè andrebbe contro i loro interessi. Sarei meno sorpreso a vedere il Cesena (con tutto il rispetto) vincere il campionato di serie a o il Benevento acquistare in un sol colpo Messi, Xavi e Torres.

Commenta

Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggio
                      Non sei la sola ad essere sconfortata. Non ti dico io quando ho saputo di non avercela fatta, e tanti altri come noi che hanno dovuto ingerire un boccone amaro. Ma io ed altri "arrabbiati" abbiamo parlato con un avvocato che, senza illuderci o dirci balle per speculare su ciò che ci è successo, ha detto che ci sono già appigli per fare causa e che altri se ne possono trovare. Sono già uscite fuori un bel pò di magagne, solo che capirai benissimo che non ne posso parlare sul forum, non possiamo noi ricorsisti svelare le nostre strategie pubblicamente. Loro sono maledettamente furbi e non dobbiammo dargli ulteriori vantaggi. L'avvocato ci ha anche citato precedenti incoraggianti in merito. Non sarà semplice, questo è inutile nasconderlo, e bisogna essere in tanti, perchè così facendo avremo molte più possibilità di riuscita. Perciò chiedo a te ed a tutti quelli che ritengono di aver subito un'ingiustizia di appoggiarci. Tra l'altro il ricorso collettivo non è neanche così dispendioso come si potrebbe pensare, e dopo tutti i mesi che ci hanno fatto perdere, per quello che mi riguarda, ritengo che un ulteriore piccolo sacrificio si possa fare. Poi si possono adire anche altre vie oltre quella giudiziale, come formare un comitato per alzare un polverone, o tempestare di email giornali e tv, sperando che i media si interessino al nostro caso. Sta a noi lottare per far valere le nostre ragioni, perchè se aspettiamo e speriamo in un eroe mascherato che venga a raddrizzare i torti, siamo già sconfitti in partenza.

Commenta

Sto operando...
                      X