in effetti alle prove scritte dissero di nn comprare alcun manuale. ma nn dissero che avrebbero fornito loro il materiale. semplicemente ci consigliarono di cercare documenti ed informarci su internet, in siti specializzati sui vari argomenti ecc. che è cosa ben diversa da come ricordi tu!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vg6 uniamoci e ribelliamoci
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gian77 Visualizza il messaggioE' assurdo pensare di aver studiato per tanti mesi, di essermi privato di ogni cosa' persino delle vacanze e ritrovarmi oggi con un vuoto dentro. Due prove scritte andate benissimo e una prova orale in cui credevo di essere stato bravo e invece!!!! invece niente! punito! cattivo! bocciato!! ma come si fa? ancora non mi capacito del criterio di valutazione adottato!!! sono non incazzato, di più!!! .
L'unica cosa che mi risulta chiara è che forse non facevo parte di nessuna lista di nominativi eletti!!! nessuna raccomandazione!! nessuna conoscenza!!!
Bene ora sono pronto per fare ricorso e rendere questa ingiustizia che stanno facendo PUBBLICA!!!
Aiutatemi a capire come posso fare ricorso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggioin effetti alle prove scritte dissero di nn comprare alcun manuale. ma nn dissero che avrebbero fornito loro il materiale. semplicemente ci consigliarono di cercare documenti ed informarci su internet, in siti specializzati sui vari argomenti ecc. che è cosa ben diversa da come ricordi tu!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian77 Visualizza il messaggioE' assurdo pensare di aver studiato per tanti mesi, di essermi privato di ogni cosa' persino delle vacanze e ritrovarmi oggi con un vuoto dentro. Due prove scritte andate benissimo e una prova orale in cui credevo di essere stato bravo e invece!!!! invece niente! punito! cattivo! bocciato!! ma come si fa? ancora non mi capacito del criterio di valutazione adottato!!! sono non incazzato, di più!!! .
L'unica cosa che mi risulta chiara è che forse non facevo parte di nessuna lista di nominativi eletti!!! nessuna raccomandazione!! nessuna conoscenza!!!
Bene ora sono pronto per fare ricorso e rendere questa ingiustizia che stanno facendo PUBBLICA!!!
Aiutatemi a capire come posso fare ricorso!!!
Commenta
-
ragazzi la città è già piena di addobbi, oramai TUTTO e dico TUTTO mi fa pensare a questo c***o di concorso, sarò forse un disperato ma speravo in un Natale ricco di entusiasmo e soprattutto di serenità anche per il mio piccolo bimbo...quante cose avrei desiderato comprargli come premio per aver avuto un papà alle prese con libri e soltanto libri rinunciando anche al più piccolo momento di gioco perchè poi tutto sarebbe cambiato e invece....non voglio intenirire nessuno ma è sopratutto pensando a questo che mi si scatena la mia rabbia quella giusta e genuina che mi dà la forza di affrontare l'intera ripam e l'intero comune di napoli se sarà necessario, non ho problemi....mi riprenderò ciò che mi spetta senza levare niente a nessuno (non potrei perdonarmelo)....VOGLIO soltanto sapere quando si sono chiuse quelle maledettissime porte per decidere i voti come mi hanno giudicato, la mia performance è stata soddisfacente anche per loro almeno così sembrava infatti annuivano compiaciuti (anche a detta degli uditori e altri candidati, che tra l'altro mi piacerebbe ricontattare proprio per fargli sapere che mi avevano tanto elogiato e alla fine non ho avuto nemmeno l'idonietà!!!).... non mi arrendo andrò fino in fondo, voglio far luce...
Commenta
-
Originariamente inviato da titone Visualizza il messaggioragazzi la città è già piena di addobbi, oramai TUTTO e dico TUTTO mi fa pensare a questo c***o di concorso, sarò forse un disperato ma speravo in un Natale ricco di entusiasmo e soprattutto di serenità anche per il mio piccolo bimbo...quante cose avrei desiderato comprargli come premio per aver avuto un papà alle prese con libri e soltanto libri rinunciando anche al più piccolo momento di gioco perchè poi tutto sarebbe cambiato e invece....non voglio intenirire nessuno ma è sopratutto pensando a questo che mi si scatena la mia rabbia quella giusta e genuina che mi dà la forza di affrontare l'intera ripam e l'intero comune di napoli se sarà necessario, non ho problemi....mi riprenderò ciò che mi spetta senza levare niente a nessuno (non potrei perdonarmelo)....VOGLIO soltanto sapere quando si sono chiuse quelle maledettissime porte per decidere i voti come mi hanno giudicato, la mia performance è stata soddisfacente anche per loro almeno così sembrava infatti annuivano compiaciuti (anche a detta degli uditori e altri candidati, che tra l'altro mi piacerebbe ricontattare proprio per fargli sapere che mi avevano tanto elogiato e alla fine non ho avuto nemmeno l'idonietà!!!).... non mi arrendo andrò fino in fondo, voglio far luce...
Commenta
-
Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggioSarà ancora più dura spiegare a tuo figlio, quando avrà l'età giusta per capire certe cose, in che razza di mondo è capitato, dove l'amicizia giusta paga più dei sacrifici, dove ssere ben ammanicati conta più delle proprie capacità e dei propri meriti. Se può consolarti, anch'io ritengo di essere stato bocciato ingiustamente, ed anch'io sarò al tuo fianco a combattere per questa ingiustizia. Vorrei che fossimo molti di più, ma il "sistema" riesce ad assorbire e fagocitare tutto e tutti. La sua forza deriva anche, se non soprattuto, dalla sfiducia che riversa su coloro che provano a ribellarsi, a cui trasmette il messaggio che combattere per ottenere non dico giustizia, ma un pò di chiarezza, è fare del donchisciottismo e non porta da nessuna parte, se non ad altre amarezze e delusioni. Io non voglio mollare e non posso credere che sia così, ho voglia di fare chiarezza quanto te e non ho nessuna intenzione di dargliela vinta a priori senza lottare. Cmq un avvocato che conosco e che ho interpellato in merito mi ha dato una speranza, ci sono dei margini per far valere le nostre ragioni. Quindi non resta che rimboccarsi le maniche e vedere il da farsi, senza nulla togliere a chi ha meritato per davvero l'idoneità. La guerra dei poveri, come ho già affermato in precedenza, non fa bene a nessuno, è solo a vantaggio dei potenti corrotti e dei traffichini che scodinzolano loro intorno per avere il proprio osso, cioè coloro che stanno mandando alla malora la nostra Italia. La nostra battaglia non può avere come nemici chi certe cose le subisce, ma chi le organizza.
Commenta
-
Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggioPremesso che faccio il tifo per voi, senza nulla togliere a chi è passato solo con le proprie forze, mi chiedo: come fare per denunciarli? Se non c'è registrazione di quanto di illecito è accaduto (dato che è stato espressamente richiesto dagli esaminatori che nessuno fotografasse o videoregistrasse le sedute...chissà perchè!?!?) come si può adire le vie legali? Sono "leggermente" sconfortata..
Commenta
-
Originariamente inviato da titone Visualizza il messaggioQuesto è il punto...perchè non permettono la registrazione degli esami? cos'è che temono? Questo avvalora i nostri sospetti, se fosse realmente tutto chiaro e trasparente non opporrebbero resistenza e invece...amici miei, loro nascondono qualcosa...Questo mi fa incavolare ancora di più!!! Ora diventa una lotta di PRINCIPI, non molliamo e urliamo a gran voce che sia garantità la trasparenza, facciamolo tutti inseme e vedrete che gran polverone si alzerà...lasciando perdere quanto è accaduto a noi perchè non lanciano una gran sfida di correttezza permettendoci di videoregistrare UNA SOLA giornata di esami orali? quella di oggi, per esempio! Eppure mi sembrava di aver capito che sono degli appassionati delle sfide impossibili!!! HAI HAI HAI...
Commenta
-
Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggioPremesso che faccio il tifo per voi, senza nulla togliere a chi è passato solo con le proprie forze, mi chiedo: come fare per denunciarli? Se non c'è registrazione di quanto di illecito è accaduto (dato che è stato espressamente richiesto dagli esaminatori che nessuno fotografasse o videoregistrasse le sedute...chissà perchè!?!?) come si può adire le vie legali? Sono "leggermente" sconfortata..
Commenta
Commenta