annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vg6 uniamoci e ribelliamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da imy84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono appena registrata dopo aver letto i vostri post..sono d'accordo per quest'azione di protesta..Bisogna fare ricorso..nn si possono prendere in giro le persone!Che senso ha avuto farci sostenere gli orali a Roma se i commissari erano LEGATI col territorio napoletano???Alla faccia dell' imparzialità e della terzietà dei giudici!!
    E siamo 3. Speriamo di trovare più gente indignata per questo scempio e di essere molti di più in poco tempo.

Commenta

Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggio
      E siamo 3. Speriamo di trovare più gente indignata per questo scempio e di essere molti di più in poco tempo.
      infatti dobbiamo muoverci adesso per il presente,ovvero trapsarenza degli orali,
      e allo stesso tempo muoverci sempre adesso per il futuro,ovvero formare un comitato IDONEI,x poi cercare di far assumere qunata + gente possibile dall'amministrazione
      io cmq sn quì ki ha voglia di unirsi e iniziare questa battaglia si faccia avanti
      + ne siamo + i risultati potranno essere positivi

Commenta

credo che l'unico modo per poter ottenere qualcosa di concreto sia registrare gli esami e segnalare i casi in cui chi va male passa e chi va bene non passa o prende voti troppo bassi
        fare un ricorso per far annullare il concorso senza prove concrete porterà solo a perdita di tempo e di denaro ed io come molti di voi ne abbiamo già perso troppo , sia tempo che denaro, se volete muovervi in questo senso mi unisco a voi

Commenta

Anche a me spiace più per il tempo perso che per altro. Io sono laureato e non era certo tra i miei sogni fare il vigile. Ma con il mondo del lavoro che ci ritroviamo in Italia, quello è un posto d'oro. Non abbatterti anche tu, ti potrebbe andare meglio che a me ed ad altri, e ti faccio un in bocca al lupo per l'esame. Non potrei mai avercela con chi ha studiato duramente e ce l'ha fatta con le proprie forze.
          Grazie per le tue parole, anch'io, come gran parte di tutti voi, ho portato a termine i miei studi con la conclusione di 2 belle abilitazioni che mi sono servite ad un bel niente :-/ aggiungo anche la sfiga che non mi sono serviti nemmeno come base per questo concorso essendo tutt'altra materia, se non per la costanza emetodologia nello studio.
          Cmq fate ricorso, se malaguratamente mi spetta la stessa sorte mi aggiungo a voi, sono convinto che tanti di voi sono stati esclusi illegittimamente, oltretutto, dopo tuta sta teoria e ora di passare alla pratica no?
          sta 241/90 c.p. ccp sarà sevita a qualcosa :-D
          Pure sta informatica non avrebbero dovuto metterla nel programma dell'orale, solo nel vg6.

Commenta

un altro scempio è questo:come mai fino a questo punto in ogni sessione sono passati sempre la metà(o circa)dei candidati??E' mai possibile che sempre la metà della gente sia idonea e l'altra no?Forse il numero di quelli che devono passare è già programmato

Commenta

Originariamente inviato da imy84 Visualizza il messaggio
              un altro scempio è questo:come mai fino a questo punto in ogni sessione sono passati sempre la metà(o circa)dei candidati??E' mai possibile che sempre la metà della gente sia idonea e l'altra no?Forse il numero di quelli che devono passare è già programmato
              In aggiunta ti dico pure, che se vai a controllare i risultati di AS7 di oggi puoi notare che sono risultati idonei 22 persone su 25, considera che gli assistenti sociale che sono passati allo scritto, sono un numero di poco superiore a quello che realmente serve...... sarà per questo che nè bocciano di meno???
              a voi l'ardua sentenza.......

Commenta

Dimenticavo....come mai il punteggio non lo dicono al momento ma si devono prima consultare?E perchè ai non idonei come me(pur avendo fatto 50 allo scritto) non comunicano neanche l'esatto punteggio?Troppe cose strane ci sono.E poi che ******* di domande(a me hanno chiesto che cos'è la sicurezza dopo aver studiato 100000leggi..che schifo)Penso che se non ci ribelliamo in massa vedremo sempre più i nostri diritti essere calpestati dai ''potenti''.Le persone meritevoli nn andranno mai avanti così....tranne qualche fortunato

Commenta

imy quanto hai preso?????

Commenta

Dimenticavo....come mai il punteggio non lo dicono al momento ma si devono prima consultare?E perchè ai non idonei come me(pur avendo fatto 50 allo scritto) non comunicano neanche l'esatto punteggio?Troppe cose strane ci sono.E poi che ******* di domande(a me hanno chiesto che cos'è la sicurezza dopo aver studiato 100000leggi..che schifo)Penso che se non ci ribelliamo in massa vedremo sempre più i nostri diritti essere calpestati dai ''potenti''.Le persone meritevoli nn andranno mai avanti così....tranne qualche fortunato

Commenta

imy che voto hai avuto???

Commenta

Sto operando...
                      X