annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vg6 uniamoci e ribelliamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
    imy che voto hai avuto???
    sono risultata nn idonea,vorrei saperlo anche io che punteggio ho raggiunto..sai come si fa??Credo che i nn idonei nn lo sapranno mai

Commenta

Originariamente inviato da imy84 Visualizza il messaggio
      sono risultata nn idonea,vorrei saperlo anche io che punteggio ho raggiunto..sai come si fa??Credo che i nn idonei nn lo sapranno mai
      Di sicuro tramite l'accesso agli atti on line sul sito del Ripam.....
      Non so se sia possibile già da adesso........ma in ogni caso lo sarà alla fine di tutte le sessioni......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Di sicuro tramite l'accesso agli atti on line sul sito del Ripam.....
        Non so se sia possibile già da adesso........ma in ogni caso lo sarà alla fine di tutte le sessioni......
        ma x voi ke l'avete già fatto,secondo voi è tutto trasparente?
        oppure ci sono delle anomalie?
        se si potete dirle,così da poter almeno provare a fare qualkosa
        magari andare a parlare con la commissione trapsarenza o parlare con qualke cons comunale o assessore al personale x cercare di fugare questi dubbi queste anomalie

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
          magari andare a parlare con la commissione trapsarenza o parlare con qualke cons comunale o assessore al personale x cercare di fugare questi dubbi queste anomalie
          Le uniche anomalie che ti posso riportare riguardano il "metro" di giudizio della commissione.....solo che contro quelle non è che si possa opporre nessuna prova.......la soggettività la fà da padrona......

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
            L'unica cosa trasparente è che il meccanismo non era per niente trasparente. Ad esempio tutti abbiamo letto che le 5 domande multiple dovevamo estrarle, ma i 10 candidati che hanno fatto l'esame con me non hanno pescaro nulla, ma ci è stato messo davanti semplicemente il foglietto con le domande. E poi per la seconda domanda estrai un numero, senza possibilità di verificare che quel numero corrisponda a quella domanda. Poi, mentre per lo scritto il tuo nome era abbinato ad un codice, e quindi veniva abbinato il codice al foglio con le risposte e successivamente si procedeva con l'abbinamento al nome, all'orale l'anonimato non è stato rispettato per nulla. Quando entri nella sede della formez presenti il documento, e fin qui tutto corretto, ma non c'è nessun abbinamento a nessun codice, e quindi vai anche davanti alla commissione documento in mano. Ma su questo credo non si possa obiettare poi molto per un eventuale ricorso. è la modalità che hanno scelto. Resta da capire perchè la procedura dell'anonimato l'abbiano seguita solo per le prove scritte e non anche per l'orale. Mah, misteri che immagino rimarranno tali.

Commenta

L'ingiustizia piu' grande e' rappresentata da as7......li guardate ke caso ne devono prendere tipo 160 su 190 e stanno passando tutti o quasi.............ecco l'ingiustizia dove sta'.....sta nel fatto ke si sono imposti di bocciare piu' della meta' per vg6 ed eccoti questi pessimi risultati e dire ke sottolineavano tutti ke si trattava solo di un concorso per diplomati....azz.... Me fa' piacere!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
                L'ingiustizia piu' grande e' rappresentata da as7......li guardate ke caso ne devono prendere tipo 160 su 190 e stanno passando tutti o quasi.............ecco l'ingiustizia dove sta'.....sta nel fatto ke si sono imposti di bocciare piu' della meta' per vg6 ed eccoti questi pessimi risultati e dire ke sottolineavano tutti ke si trattava solo di un concorso per diplomati....azz.... Me fa' piacere!!!!!!
                Scusa cosa intendi?
                Se agli scritti siam passati in 194 è una colpa?
                E per la cronaca, siamo a quota 15 bocciati in 3 sessioni...l'idoneità non la danno a tutti...

Commenta

Non e' una colpa , ma a noi potevano tagliare come a voi

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
                    Non e' una colpa , ma a noi potevano tagliare come a voi
                    Agli scritti?
                    Si vede che siete stati più studiosi

Commenta

ciao fabry 80 e salvamartyn.io sto con voi.....sono stata il 22..11.2010 per vg6 e ho notato che non èavvenuta la prova come doveva essere...le 5 domande ci sono state date da loro e nn scelte da noi,,,,,,,,,voglio agire cn voi!!!!!!!!!!!!! fatemi sapere cm fate...vape

Commenta

Sto operando...
                      X