annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vg6 uniamoci e ribelliamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VG6 Idonei nv | Facebook
    VG6 Idonei nvAG7-CF7-CF8-ING8-TI8-CF6-AG6-ARC8-VG6-AS7/ nell'area discussioni ci sono elencate le nostre intenzioni

Questo gruppo è APERTO A TUTTI I PROFILI DEL CONCORSO del Comune di Napoli. L'obiettivo è quello di istituire un gruppo che in modo attivo e propositivo instauri un canale di comunicazione con il Comune di Napoli per conoscere le possibilità di un concreto scorrimento delle graduatorie.
    Ovviamente la cosa si concretizzerà con la formazione delle graduatorie definitive.
    Giochiamoci tutte le possibilità, facciamo in modo che i nostri sforzi siano ripagati e non buttati via.
    Uniti si può vincere.
    Questa pagina è solo un trampolino per poi procedere concretamente nel rivolgerci agli organi di competenza

Commenta

Originariamente inviato da enulven Visualizza il messaggio
      VG6 Idonei nv | Facebook
      VG6 Idonei nvAG7-CF7-CF8-ING8-TI8-CF6-AG6-ARC8-VG6-AS7/ nell'area discussioni ci sono elencate le nostre intenzioni

Questo gruppo è APERTO A TUTTI I PROFILI DEL CONCORSO del Comune di Napoli. L'obiettivo è quello di istituire un gruppo che in modo attivo e propositivo instauri un canale di comunicazione con il Comune di Napoli per conoscere le possibilità di un concreto scorrimento delle graduatorie.
      Ovviamente la cosa si concretizzerà con la formazione delle graduatorie definitive.
      Giochiamoci tutte le possibilità, facciamo in modo che i nostri sforzi siano ripagati e non buttati via.
      Uniti si può vincere.
      Questa pagina è solo un trampolino per poi procedere concretamente nel rivolgerci agli organi di competenza
      Purtroppo io e tanti altri che hanno partecipato a questa discussione siamo risultati inspiegabilmente non idonei e ci stiamo muovendo in un'altra direzione, stiamo portando avanti un'altra battaglia. Diciamo che "vg6 uniamoci e ribelliamoci" è nata e si è sviluppata come discussione degi arrabbiati e delusi del concorso.
      Cmq voglio dirvi che fate bene a farvi sentire, soprattutto per non farvi scavalcare dagli amici dei politici.

Commenta

ok scusami...speriamo bene per entrambe le cause

Commenta

Originariamente inviato da enulven Visualizza il messaggio
          ok scusami...speriamo bene per entrambe le cause
          Non hai nulla da scusarti, è stato solo un banale equivoco. Speriamo per entrambe le cause, come dici tu, perchè sarebbe bellissimo che tutti quelli che ce l'hanno fatta solo con le proprie forze e tutti coloro che sono stati ingiustamente buttati fuori dal concorso possano ottenere ciò per cui hanno sgobbato per mesi: un buon impiego.

Commenta

ho dei dubbi anche sulla graduatoria degli idonei....se sgamiamo l'intero iter di procedura sia per i nn idonei che per gli idonei la cosa e' fatta.......date un'occhiata al punteggio della prova precedente di chi e' stato espulso e del punteggio di chi e' entrato tenendo d'occhio le classifiche degli orali e dell'ultimo esame scritto...collaboriamo tutti e troveremo le incongruenze che ci daranno maggiori prove dell'operato nn corretto della commissione.....PS:...mi chiedevo una cosa....ma com'e' che le scorse prove hanno collaborato un sacco di persone esterne che tenevano d'occhio, la stampa e le riprese durante la prova e adesso nn e' stato possible neppure avere addosso il cellulare acceso?...altro punto che la dice lunga in merito ai gia' fondati dubbi.

Commenta

non solo, vi dirò di più!!! Quando ho fatto io il concorso ovvero il 25 era loro premura rispettare le procedure ovvero quelle attinenti ad esempio alla distribuzione del foglio con le 5 domande, lasciando rigorosamente il pescaggio ad opera del candidato...questo perchè gli era giunta voce che precedentemente non avevano rispettato qst prassi tant'è che per alcuni gruppi erano stati loro stessi a distribuite i fogli e per altri no, come mai? Poi dato che questa incongruenza gli fu fatta notare hanno lasciato la prassi uguale per tutti, e chissà percghè solo dopo segnalazione. Tornando al cellulare non fecero nessuna particolare comunicazione, infatti se non fosse per l'emotività del momento io avrei potuto tranquillamente registrare il mio colloquio, e maggia a me che non l'ho fatto!!! Ora invece mi è giunta voce che controllano i candidati impedendogli di portare all'interno dell'aula qualsiasi apparecchiatura elettronica....guarda un pò, controllano proprio ora che NOI avevamo pensato di adoperarci in tal senso....giacchè credo di aver capito che QUALCUNO dell'organizzazione è un nostro fedele osservatore non partecipante, voglio lanciare la sfida...permetteteci di registrare un unico giorno di esame e magari lasciate la porta aperta durante il Vs utile confronto sul punteggio da atribuire ai vari candidati, non credo di chiedere nulla di impossibile anzi mi sembra pittusto fattibile....ridateci la nostra speranza di un mondo POSSIBILE per tutti, VI PREGO!!! Ridateci la possibilità di FIDARCI delle NS istituzioni e di rispettarle ancora più di prima....ecco qst sono i PRINCIPI...GRAZIE!!!!

Commenta

Mi viene di buttare lì una proposta. Viste che le magagne sono veramente tante e si rischia di dimenticarne qualcuna al momento opportuno, perchè non creare una email la cui password possano conoscerla non più di 2 o 3 persone strafidate, dove accumulare tutte le informazioni da passare all'avvocato? Chi è favorevole alzi la mano.

Commenta

Un'altra cosa. Riguardo a ciò che afferma il buon Titone sulle 5 domande multiple, io credo che cambiare una procedura in corso è cosa gravissima, dimostra incapacità, inaffidabilità e mancanza assoluta di trasparenza. Pur non essendo laureato in giurisprudenza mi sembra che già solo per questo c'è ne è d'avanzo per una protesta vigorosa, così da permettere a Davide di battere il gigante Golia. E poi, cosa che nessuno può negare, non si è fatta una vera selezione. Se passano sempre all'incirca la metà perchè così è stato deciso dall'alto, quando il bando prevede che per superare l'orale basta superare semplicemente un quorum di punteggio, si rischia di far passare gli asini, perchè può capitare che in una giornata si presentino agli esami tante persone che hanno studiato poco, e di eliminare i cavalli di razza perchè magari il talaltro giorno c'erano tutte persone preparate. Tenete presente che l'obiettvo di un concorso pubblico è, o meglio dovrebbe essere, selezionare gli elementi migliori che possano dare una mano a far funzionare questo benedetto paese. Cosa che non si è vista per nulla a questo concorso tanto strombazzato per il precedente che doveva rappresentare in quanto a trasparenza e meritocrazia. E il bello è che da vero stupido all'inizio io ci avevo pure creduto. Anche il fatto che tantissimi candidati affermano che è tutta una questione di fortuna (sempre che si vada a fare l'esame avendo studiato con coscienza) la dice lunga su quanto hanno toppato ad organizzare gli orali. La fortuna può contare per qualche voto in più o in meno, ma non può essere determinante a decidere chi è idoneo e chi meno. Tanto valeva allora farci battere i calci di rigore, avremmo risparmiato stress ed energie.

Commenta

per me va bene, creamo pure l'email! Ci sto!

Commenta

Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace che non ce ne siano altri che la pensino come noi, ma io sono assolutamente con te. Secondo me per fare un bel ricorso c'è ne è d'avanzo, solo dovremmo essere un bel pò, diciamo almeno una ventina, per essere più credibili. Io sono stato trombato venerdì scorso, e ti assicuro che ho studiato, non ho fatto scena muta e non ho detto asinerie all'esame, quindi ero certo di averla presa l'idoneità. Poi, chissà cosa è successo, quali meccanismi perversi hanno prevalso. Ho letto sui forum di persone che, a detta di altri, meritavano l'idonità e non l'hanno presa. Io mi sarei accontentato di un misero 21, pur sapendo che le possibilità di lavorare erano vicine allo zero, almeno per non vedere frustrati 9 mesi di studio. Comunque la storia dell'informatica, il fatto che il mio gruppo non ha pescato le 5 domande a risposta multipla ma ce le hanno messe semplicemente davanti, il fatto che per la seconda domanda pescavi solo un numeo senza verificare che quella domanda rispondeva o meno a quel numero, puzza parecchio. Senza tralasciare la cosa più importante, cioè che non è stata rispettata la procedura d'anonimato come per le precedenti prove scritte, ma anzi si andava a fare l'esame documento in mano, in modo che sapessero con certezza chi aiutare o meno. In tutto questo non dubito affatto che ci sia gente che ce l'abbia fatta solo con le proprie forze e che ci odierà per quello che stiamo dicendo, ma francamente credo che se si trovassero nelle condizioni mie e di tanti altri gli girerebbero e parecchio anche a loro.
                      Ho fatto l'esame del CF6 il 25 novembre ed ho ottenuto il punteggio minimo di idonietà anche se credo che avrei meritato alemo 3 punti in più. Il 15 dicembre dovrò fare l'esame del VG6, ma da quello che leggo la procedura è diversa. Il 25 sorteggiai io stesso le 5 domande a risposta multipla ed il presidente scelse quella da commentare, subito dopo mi misero davanti buste da lettera chiuse e sempre io sorteggiai la busta, io la aprii e lessi la domanda, da quello che dite non sarà cosi il giorno 15.

Commenta

Sto operando...
                      X