annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vg6 uniamoci e ribelliamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A proposito, avete letto nell'altra discussione della ragazza che credeva che l'antivirus fosse un argomento che riguardava l'ambito sanitario, e che, quando un componente della commissione le ha fatto notare che era un argomento di informatica, ha risposto che gli antivirus erano gli hacker? Ha preso 25. Non ho parole.

Commenta

Questa poi. Io ho letto il commento bannato di titone, e non vi ho trovato nulla di sconveniente. Non ha fatto nomi, non ha usato toni irriguardosi nè ha offeso nessuno. E allora perchè è stto bannato? Boh.

Commenta

facciamo il punto!!!

bè me lo ciedo pur'io in verità e sarei felice di saperlo...cmq volevo fare il punto della situazione. Premesso che amo "fare" con onestà e rigore, non raccimolo successi gettando fango sugli altri quindi non ce l'ho con NESSUNO degli altri candidati perchè ho troppo rispetto per i loro sacrifici...io ho deciso di presetare ricorso per dei motivi a mio avviso GIUSTI...ù
        1. la prova scritta è stata una farsa: ha violato uno dei suoi stessi motivi di essere cioè la cernita;
        2. l'orale è stato un quiz (senza il vantaggio degli aiuti), rinnegando anch'egli un suo motivo d'essere e cioè il colloquio;
        3. l'identificazione è stata fatta all'ingresso ma nulla vieta o ha vietato che la prova sia stata sostenuta dall'interessato;
        4. la prova orale non è stata uguale per tutti: basti pensare alle domande che sono uscite;
        5. i punteggi hanno di gran lunga tradito le aspettive;
        6. dopo la compilazione delle 5 domande chi sapeva di essere l'ultimo del gruppo usiva fuori e ripeteva i 5 probabili approfondimenti...
        e ditemi Voi se tutto questo è GIUSTO?

Commenta

Per quanto riguarda la mia esperienza del 3 dicembre i quesiti scritti mi son stati messi davanti raggruppati su di un foglio come tutti i 12 concorrenti presenti in aula (di regola dovremmo essere stati in 10) e non abbiamo scelto ne le domande ne i fogli come e' capitato a qualcuno che menzionava la sua esperienza qui'....vabbe' figuriamoci .....tra le tante "bagarie" che hanno fatto in queste prove orali questi nostri appunti sono davvero delle "pinzellacchere" ......

Commenta

IN ALLEGATO A QUANTO HO GIA' DENUNCIATO SU QUESTO FORUM (VEDI PAGINA 7) CHE OLTRETUTTO TRANNE CHE PER IL GIORNO 7 DICEMBRE (MI PARE CHE SI TRATTI DEL GIORNO SUCCESSIVO ALLA MIA DENUNCIA QUI' SUL FORUM...GUARDA CASO!!!) TUTTO SEGUE PIU' O MENO LE MIE PREVISIONI DELLA TECNICA CHE USANO AGLI ORALI
            .....MA C'E' DELL'ALTRO MARCIUME IN GIRO....E INVITO TUTTI VOI A RIFLETTERE E A DARMI UNA RIASPOSTA CHE SIA SENSATA SU QUANTO STO' PER COMUNICARVI IN MERITO

.....VENGO AL PUNTO!!!
            DANDO UNA SBIRCIATINA QUA' E LA' NEGLI ESITI DEGLI ORALI VG6 MI ACCORGO CHE IL GIORNO "13 DICEMBRE" HANNO FATTO GLI ESAMI DAL COGNOME "CARFORA" A QUELLO "COLIMORO" MA HANNO COMMESSO UNA PICCOLA "DISATTENZIONE", INFATTI "DISTRATTAMENTE" HANNO CONVOCATO ALTRI DUE NOMI CHE SAREBBERO DOVUTI VENIRE AGLI ESAMI I GIORNI 15 E 16 DICEMBRE E GUARDA CASO HANNO CONSEGUITO L'ESAME PER ULTIMI (QUINDI POCHI... SE NON NESSUNO.... CHE LI ASCOLTAVA DARE L'ESAME)...E ANCOR PIU' CASUALE E' IL PUNTEGGIO 27 E 27
            ......IO POSSO CAPIRE CHE AVENDO SPAZIO E TEMPO DA INVESTIRE O BUCHI DA COPRIRE SI POTREBBE CONVOCARE ANZITEMPO UN CANDIDATO DEL GIORNO DOPO....E DOVREBBE ESSERE IL SUCCESSIVO IN LISTA OVVIAMENTE.
            .....MA QUI' STIAMO PARLANDO DI DUE NOMI CHE SONO SITUATI IL PRIMO AL 41° POSTO NELLA LISTA DEL GIORNO 15 DICEMBRE, ED IL 2° NEL 49° POSTO DELLA LISTA DEL 16 DICEMBRE...

E' PIU' CHE EVIDENTE CHE NN ERANO I PROSSIMI DEL GIORNO DOPO
            .....COSA DIRE
            ....CHE FORTUNA QUESTI DUE CANDIDATI....NON SOLO SONO ANDATI A DARE GLI ESAMI 2 GIORNI PRIMA(QUINDI LI HANNO PRESI UN PO' DI CONTROPIEDE) MA SONO RIUSCITI NONOSTANTE TUTTO A DARE UN'OTTIMO ESAME UNO 26 E L'ALTRO 27 PUNTI

COME AVRANNO FATTO A CONTATTARLI PER DARGLI LA NOTIZIA DEL'ANTICIPO D'ESAME?

PERCHE' UN ANTICIPO DI SOLI 2 g.g. E NON DI UNA O DUE SETTIMANE...CHE SENSO HA???

ALLORA IL DIARIO DELLE PROVE E' TASSATIVO SOLO PER NOI FESSI?

POSSIBILE CHE SI ANTICIPI DI 2 GIORNI L'ESAME?
            (...IO TUTTO AL PIU' HO SENTITO DI UN POSTICIPO DELLA DATA DI ESAME...MA MAI DI UN'ANTICIPO A "CAPPELLA")0

POSSIBILE CHE CHI HA FATTO PARTE DELLA COMMISSIONE IL GIORNO 13 E' PIU' "IDONEO" A GIUDICARE QUESTI DUE CONCORRENTI RISPETTO AI MEMBRI DEI GIORNI 15 E 16 CHE AVREBBERO DOVUTO ESAMINARLI?

.......C'E' QUALCUNO QUI' NEL FORUM CHE MI SAPPIA SPIEGARE SENSATAMENTE QUESTA COSA???

"""QUESTA COSA PUZZA PARECCHIO!!!"""

......PERCHE' NOI CHE CI SIAMO FATTI IL "MAZZO" VOGLIAMO SAPERE COME FUNZIONA QUESTO "GIOCHETTO"...POTEVATE DIRCELO PRIMA CHE ERA UN BLUFF E RISPARMIARCI MESI E MESI DI DURO IMPEGNO E VACANZE PASSATE SOTTO L'OMBRELLONE A FARE I QUIZ!!!!!......
            "PER VOI CHE VOLETE DEL MATERIALE PER IL RICORSO"
            VI HO APPENA ELENCATO UN'ALTRO PUNTO DA NN SOTTOVALUTARE E CHE TORNA UTILE PER UNA DENUNCIA!!!
            (P.S.: ho omesso i cognomi di proposito ma potete rimediare le informazioni che vi ho dato dagli esiti orali VG6 del 13 dicembre aiutandovi con il diario delle prove orali pubblicato sul sito formez)

Commenta

Ragazzi ma voi avete già avviato un ricorso?a chi mi posso rivolgere per partecipare??

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                adesso vi spiego l'arcano di queste due ragazze...
                le ho conosciute il giorno della prova, erano entrambe preparatissime... 2 aspiranti avvocato che non potevano effettuare la prova il 16 perchè avevano l'esame di abilitazione d'avvocato a Napoli proprio quel giorno... hanno meritato il voto preso: sul diritto erano imbattibili!!!

A volte le situazioni sono più semplici di quello che sembrano, posso capire lo stato d'animo, i timori e i dubbi legati a questi concorsi, ma invito a ponderare bene e a verificare prima di insinuare 'intrallazzi' qui nel forum.

Commenta

vorrei fare anche io ricorso potete dirmi a chi posso rivolgermi?

Commenta

A marcar e bgg. Io ed un gruppo di non idonei per il concorso vg6 abbiamo già consultato un legale di napoli ed abbiamo intenzione di vagliarne eventualmente anche degli altri. L'avvocato ci ha garantito che abbiamo delle carte da giocarci, ed un bel gruppetto di noi è deciso ad andare fino in fondo. La mia email è salvamartyn@libero.it e vi sollecito a scrivermi al più presto per avere notizie su come stiamo procedendo (sul forum certe cose è meglio non dirle. Ci sono troppi occhi indiscreti ed interessati) Mi sa che adesso apro un'altra discussione e ci metto la mia email al primo post, di modo che chi voglia fare ricorso la trovi subito e non perda tempo. Anzi, a pensarci meglio, dovevo farlo prima.

Commenta

Originariamente inviato da uno tra tanti;538626
                      ......PERCHE' NOI CHE CI SIAMO FATTI IL "MAZZO" VOGLIAMO SAPERE COME FUNZIONA QUESTO "GIOCHETTO"...POTEVATE DIRCELO PRIMA CHE ERA UN BLUFF E RISPARMIARCI MESI E MESI DI DURO IMPEGNO E VACANZE PASSATE SOTTO L'OMBRELLONE A FARE I QUIZ!!!!!......
                      "PER VOI CHE VOLETE DEL MATERIALE PER IL RICORSO"
                      VI HO APPENA ELENCATO UN'ALTRO PUNTO DA NN SOTTOVALUTARE E CHE TORNA UTILE PER UNA DENUNCIA!!!
                      [COLOR=red
                      (P.S.: ho omesso i cognomi di proposito ma potete rimediare le informazioni che vi ho dato dagli esiti orali VG6 del 13 dicembre aiutandovi con il diario delle prove orali pubblicato sul sito formez)[/COLOR]
                      Sto prendendo nota di tutto ciò che puzza, non temere. E come me altri.

Commenta

Sto operando...
                      X