Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vg6 uniamoci e ribelliamoci
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggioRagazzi allora pensiamo un pò a cosa vogliamo fare
dobbiamo iniziare a muoverci
proponete e valutiamo tutte le possibilità che ci sono
di smuovere qualkosa
Sono già in contatto con 4-5 persone scontente di come si sono svolte le prove orali, ma ovviamente più ne siamo e meglio è. Mercoledì 1 dic parleremo anche con un avvocato.
Io ho scritto a tutti i giornali di cui conoscevo l'esistenza, a striscia e le iene, denunciando ciò che è successo. Consiglio di farlo a tutti quelli che pensano che questo orale è uno scempio, poichè solo in questo modo potremmo avere un pò di visibilità da parte dei media. Inoltre pensavo di formare un comitato per essere ascoltati dalla Iervolino, da qualche assessore o anche da qualche consigliere del comune di Napoli.
Ma sono ben accette tutte le proposte. E mi auguro che tra i prossimi non idonei, che saranno molti perchè si è capito che ne bocciano sempre all'incirca la metà, molti tra di loro si aggreghino a noi.
Che le cose vadano così da sempre non è un buon motivo perche si debba continuare con questo andazzo.
Commenta
-
salve a tutti anch'io credo sia giunto il momento di agire... cerchiamo una strategia comune altrimenti non servirà a nessuno, finisce che oltre il danno ci tocca scontare pure la beffa e non mi sembra proprio il caso...credo che dobbiamo incontrarci di persona e studiare insieme e smetterLa di scrivere qui come pensiamo di intervenire e dove altrimenti...insomma non fatemi continuare...se posso suggerisco di metterci tutti in contatto con leso-moralmente (spero non me ne voglia) tramite e-mail aries0378@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da titone Visualizza il messaggiosalve a tutti anch'io credo sia giunto il momento di agire... cerchiamo una strategia comune altrimenti non servirà a nessuno, finisce che oltre il danno ci tocca scontare pure la beffa e non mi sembra proprio il caso...credo che dobbiamo incontrarci di persona e studiare insieme e smetterLa di scrivere qui come pensiamo di intervenire e dove altrimenti...insomma non fatemi continuare...se posso suggerisco di metterci tutti in contatto con leso-moralmente (spero non me ne voglia) tramite e-mail aries0378@libero.it
Se poi ti riferivi, come immagino, a quei forumisti che hanno preso l'idoneità a costo di tanti sacrifici e desiderano chiudere tutti e due gli occhi (tra parentesi io personalmente non ho letto un solo commento positvo sulle modalità degli esami orali prima che iniziassero le prove) perchè hanno buone speranze di ottenere ciò che desiderano e per cui tanto hanno sgobbato, ti posso rispondere che le loro aspirazioni sono egualmente legittime delle nostre. I forum ci sono proprio perchè ognuno possa esprmere la propria opinione, purchè nel rispetto delle idee degli altri. A loro mi andrebbe solo di rispondere che ci sono state altre persone che hanno sgobbato altrettanto e che meritavano anch'esse l'idoneità, e se la sono vista negata per motivi misteriosi. E noi ricorsisti vogliamo semplicemente capire quali sono stati questi arcani motivi.
Commenta
-
ne siamo pochini per i ricorsi
Pensavo fossimo di più e più incazzati invece ne siamo 4/5 non va bene attendo che diffondiate la voce...aries0378@libero.it per info e contatti
Commenta
-
Originariamente inviato da leso_moralmente Visualizza il messaggioPensavo fossimo di più e più incazzati invece ne siamo 4/5 non va bene attendo che diffondiate la voce...aries0378@libero.it per info e contatti
La mia opinione in merito è che questa piccola rivolta se la sono voluta loro, l'hanno fatta davvero sporca, e se non siamo di più è per vari motivi. Un pò perchè chi è stato bocciato ingiustamente agli orali, dopo aver sgobbato per mesi e magari non essere neanche andato in vacanza questa estate, sarà così abbattuto che non ne vorrà più nemmeno sentire parlare del concorso. Un altro motivo è che vista la sfacciataggine con cui hanno portato avanti certi giochini, si è sfiduciati e non si crede più in una qualche forma di giustizia.
Cmq per chi abbia ancora voglia di lottare contro questo schifo, non ho che da dirgli BENVENUTO TRA DI NOI.
Commenta
-
Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggioragazzi, ieri ad un mio amico è stata posta una domanda relativa alla "lotta intestina tra anas e ministero dei trasporti"... lui naturalmente è stato bocciato ma era davvero molto amareggiato. Volevo solo comunicarvelo...
Commenta
-
Ingiustizia diretta
E' assurdo pensare di aver studiato per tanti mesi, di essermi privato di ogni cosa' persino delle vacanze e ritrovarmi oggi con un vuoto dentro. Due prove scritte andate benissimo e una prova orale in cui credevo di essere stato bravo e invece!!!! invece niente! punito! cattivo! bocciato!! ma come si fa? ancora non mi capacito del criterio di valutazione adottato!!! sono non incazzato, di più!!! .
L'unica cosa che mi risulta chiara è che forse non facevo parte di nessuna lista di nominativi eletti!!! nessuna raccomandazione!! nessuna conoscenza!!!
Bene ora sono pronto per fare ricorso e rendere questa ingiustizia che stanno facendo PUBBLICA!!!
Aiutatemi a capire come posso fare ricorso!!!
Commenta
Commenta