scusate se sono venale....ma a vg6 non si guadagna di più?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
statisticamente è dimostrato ke la gente teme di più le vigilesse che i vigili ... e che le vigilesse sono moloto più cattive dei colleghi maschi...
uomo o donna non ci vuole solo la prestanza fisica per fare il vigile, io credo che più di ogni altra cosa ciò ke conta è l'autorevolezza e il saper "portare la divisa"
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioscusate se sono venale....ma a vg6 non si guadagna di più?
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiostatisticamente è dimostrato ke la gente teme di più le vigilesse che i vigili ... e che le vigilesse sono moloto più cattive dei colleghi maschi...
uomo o donna non ci vuole solo la prestanza fisica per fare il vigile, io credo che più di ogni altra cosa ciò ke conta è l'autorevolezza e il saper "portare la divisa"
Nel primo caso puoi avere e dimostrare tutta l'autorevolezza che vuoi, ma se il trasgressore è uno della strada, un delinquente, non esiterà a metterti le mani addosso.....fatto avvenuto più volte nel corso di questi mesi, ed in merito tra la'ltro ho sempre postato i link dei quotidiani che riportavano la relativa notizia(....purtroppo....).....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioDipende dal profilo col quale fai il paragone......
facevo il paragone con ag6.....dovrebbero guadagnare di meno rispetto a vg6
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiofacevo il paragone con ag6.....dovrebbero guadagnare di meno rispetto a vg6
Commenta
-
Ragazzi non so voi, ma io non sono per niente d'accordo per i voti che sono usciti ultimamente, troppi voti alti....è normale che adesso chi ha avuto piu' tempo per studiare andrà meglio..per qst i giudici dovrebbero essere un pò piu' rigidi con i voti..ripeto mi dispiace per chi è capitato alla fine...ma nel rispetto dei primi esaminati dovrebbero adottare un sistema di meritocrazia differente.....
Cmq i vigili guadagnano molto di piu' di Ag6...lo hanno detto i giudici di ag6..
Commenta
-
Originariamente inviato da misstrilly Visualizza il messaggioCmq i vigili guadagnano molto di piu' di Ag6...lo hanno detto i giudici di ag6..
Mica siamo a Forum!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioMegliooo, almeno se ci saranno + vigilesse saremo tutti più contenti e allegri
Commenta
Commenta