annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voti in graduatoria al 3 dicembre all'ottava sessione orale

Questa è uno schema per avere la visione generale dei voti attribuiti. Si ha la quantità di persone che hanno avuto quel determinato voto e l'ultimo in graduatoria dello stesso voto
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
      Stando alla sessione di oggi 3 dicembre, l'ottava sessione, il posto minimo utile per entrare in graduatoria è l'87esimo posto che corrisponde a 74,50 ma a pochissima distanza dal 74,40
      Salvo ulteriori abbassamenti della media generale............

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
        I punteggi di merito verranno inseriti alla fine delle graduatorie....
        Esatto....solo che fno a ieri non era chiaro....poi finalmente si sono decisi a scrivere qualcosa in merito.....

Commenta

per coloro che sperano di rientrare tra i 172 ci sono 2 persone in graduatoria provvisoria dei vg6 che hanno vinto il concorso per ag6 quindi saranno rinunciatari certamente.
          Si sono recuperati 2 posti, precisamente i futuri rinunciatari sono un 75,50 e un 75.

Commenta

per coloro che sperano di rientrare tra i 172 ci sono 2 persone in graduatoria provvisoria dei vg6 che hanno vinto il concorso per ag6 quindi saranno rinunciatari certamente.
            Si sono recuperati 2 posti, precisamente i futuri rinunciatari sono un 75,50 e un 75.
            Il 75,50 che rinuncia mi piace assai....!!!!!

Commenta

Se le ho individuate bene, si tratta di 2 donne.....
              Quindi saranno ben felici e liete di fare le istruttrici amministrative anzichè stare al freddo ed al gelo oppure sotto il solleone da vigilesse.......e che vuoi farci.....c'è chi può e chi non può....e loro può..!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Se le ho individuate bene, si tratta di 2 donne.....
                Quindi saranno ben felici e liete di fare le istruttrici amministrative anzichè stare al freddo ed al gelo oppure sotto il solleone da vigilesse.......e che vuoi farci.....c'è chi può e chi non può....e loro può..!!!!
                Si sono 2 donne di cui una ha 21 anni...e a quest'età già ha trovato un grandissimo posto di lavoro, complimenti!
                Cmq pure se fossero stati uomini avrebbero scelto il posto in ufficio...ccà nisciun e fess

Commenta

Cmq pure se fossero stati uomini avrebbero scelto il posto in ufficio...ccà nisciun e fess
                  Sì, su questo non c'è dubbio....anch'io ho partecipato per AG6 ma non ce l'ho fatta.....e di sicuro avrei preferito quel posto lì.....
                  Però, per onore della verità, va anche sottolineato il fatto che se questo stesso concorso fosse stato bandito una decina d'anni fa, le donne che avrebbero fatto domanda per il profilo di vigile sarebbero state meno della metà di adesso......e tutto questo è colpa soprattutto della "fame di lavoro" che c'è in giro......non vuol essere affatto una considerazione discriminatoria, poichè non è tanto la mansione in sè il problema quanto piuttosto l'habitat in cui si andrà ad operare a non essere dei migliori....con la marmaglia che gira in strada.........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Sì, su questo non c'è dubbio....anch'io ho partecipato per AG6 ma non ce l'ho fatta.....e di sicuro avrei preferito quel posto lì.....
                    Però, per onore della verità, va anche sottolineato il fatto che se questo stesso concorso fosse stato bandito una decina d'anni fa, le donne che avrebbero fatto domanda per il profilo di vigile sarebbero state meno della metà di adesso......e tutto questo è colpa soprattutto della "fame di lavoro" che c'è in giro......non vuol essere affatto una considerazione discriminatoria, poichè non è tanto la mansione in sè il problema quanto piuttosto l'habitat in cui si andrà ad operare a non essere dei migliori....con la marmaglia che gira in strada.........
                    Megliooo, almeno se ci saranno + vigilesse saremo tutti più contenti e allegri

Commenta

Megliooo, almeno se ci saranno + vigilesse saremo tutti più contenti e allegri
                      Ho capito l'antifona, non ti preoccupare.......

Commenta

Sto operando...
                      X