annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
    Medie

I sessione : 24,9
    II sessione : 24,4
    III sessione : 23,4
    IV sessione : 24,09
    V sessione : 24,14
    VI sessione : 23,86
    VII sessione : 23,44
    VIII sessione :24,06
    IX sessione : 24,19
    peppebia, cn tutto il rispetto, ma ti sei tradito da solo, io non ho fatto ne nomi ne riferimenti... perchè posti le medie? credi che sia così superficiale da nn conoscerle? io non ho mai messo bocca in ragionamenti vari sia in riferimento alle ipotesi (a dir poco scoraggiandi) che si sono fatte sulle probabili medie future, ne sugli atteggiamenti che la commissione si prevedeva, nonchè sperava (e questa mi sebra l'ipotesino più "cattiva"), avesse adottato nei confronti ni noi ultimi, o quasi, candidati.... mi sembra che la risposta a queste presunte teorie sia definitivamente stravolta dalla MEDIA ALTA (e la media non è solo in riferimento ai voti, ma anche al n° di candidati idonei) odierna.... torno al mio studio!

Commenta

scusatemi per gli errori/orrori di battitura, ma è tardi, e non connetto più...

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
        peppebia, cn tutto il rispetto, ma ti sei tradito da solo, io non ho fatto ne nomi ne riferimenti... perchè posti le medie? credi che sia così superficiale da nn conoscerle? io non ho mai messo bocca in ragionamenti vari sia in riferimento alle ipotesi (a dir poco scoraggiandi) che si sono fatte sulle probabili medie future, ne sugli atteggiamenti che la commissione si prevedeva, nonchè sperava (e questa mi sebra l'ipotesino più "cattiva"), avesse adottato nei confronti ni noi ultimi, o quasi, candidati.... mi sembra che la risposta a queste presunte teorie sia definitivamente stravolta dalla MEDIA ALTA (e la media non è solo in riferimento ai voti, ma anche al n° di candidati idonei) odierna.... torno al mio studio!
        1) le medie le ho postate già tante altre volte prima di queste
        2) mi sono tradito? non mi sembra proprio anzi
        3) la II e la IV sessione gli idonei sono stati 38, oggi ne sono stati 37
        Insomma i numeri parlano chiarissimo

Commenta

x quanto mi riguarda, avendo sostenuto l'esame il 25/11, è ovvio che io speri che tutti gli altri vengano trombati all'orale... o quantomeno siano sotto il mio punteggio. così come chi va più avanti spera che chi lo precede vada male. e cmq quelli che vanno più avanti sono avvantaggiati sia dal maggiore tempo a disposizione x lo studio sia dal fatto che qui ci sono dei "buoni samaritani" che scrivono le domande già uscite e ne danno spiegazioni e danno spiegazioni un po' su tutti gli argomenti.

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
            e cmq quelli che vanno più avanti sono avvantaggiati sia dal maggiore tempo a disposizione x lo studio sia dal fatto che qui ci sono dei "buoni samaritani" che scrivono le domande già uscite e ne danno spiegazioni e danno spiegazioni un po' su tutti gli argomenti.
            Niente da fare.....sei fuori strada......
            Innanzitutto si è posto un freno al fenomeno del buon samaritano e poi se ci fai caso di quelli che frequentano il forum purtroppo quasi tutti sono stati abbastanza sfortunati all'orale.....vedi Frapisti, LauraPi, ecc....

Commenta

ha avuto 21,80, è meglio che è andata stamattina
              Beh, non c'è problema sarà già stracontenta per CF6....ha preso 30........

Commenta

Per peppebia: mai per comanda, come direbbe mia zia Carmela, ma in quasi tutte le graduatorie provvisorie che stili dopo ogni seduta continui ad inserire i miei punteggi in modo errato facendomi arretrare ancora più diettro di quanto non sia, non che ciò abbia valore ufficiale, ma è fortemente scoraggiante. mia zia direbbe:" già è bello ò prutusino, va la gatta...." e sappiamo come finisce.

Commenta

Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
                  Per peppebia: mai per comanda, come direbbe mia zia Carmela, ma in quasi tutte le graduatorie provvisorie che stili dopo ogni seduta continui ad inserire i miei punteggi in modo errato facendomi arretrare ancora più diettro di quanto non sia, non che ciò abbia valore ufficiale, ma è fortemente scoraggiante. mia zia direbbe:" già è bello ò prutusino, va la gatta...." e sappiamo come finisce.
                  Per la verità, altri e non io, stanno inserendo graduatorie provvisorie infatti bisogna ringraziare Iena Moralizzatore e Nancy80 che aggiornano di continuo le graduatorie e le inseriscono nella discussione.
                  Anche io ho la graduatoria aggiornata ad ogni sessione ma non la posto perchè è personalizzata alla mia situazione ma cmq ci siete tutti.
                  Ora se mi dici + o meno in che posizione stai, ti faccio sapere secondo la mia graduatoria il tuo posizionamento e correggiamo le altre graduatorie - difficile che sia sbagliato qualcosa nella mia graduatoria - altrimenti la gatta ci piscerà sempre sopra

Commenta

ha avuto 21,80, è meglio che è andata stamattina
                    io credevo fosse (...omissis...)
                    Ultima modifica di Olim; 07-12-2010, 10:52.

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
                      x quanto mi riguarda, avendo sostenuto l'esame il 25/11, è ovvio che io speri che tutti gli altri vengano trombati all'orale... o quantomeno siano sotto il mio punteggio. così come chi va più avanti spera che chi lo precede vada male. e cmq quelli che vanno più avanti sono avvantaggiati sia dal maggiore tempo a disposizione x lo studio sia dal fatto che qui ci sono dei "buoni samaritani" che scrivono le domande già uscite e ne danno spiegazioni e danno spiegazioni un po' su tutti gli argomenti.
                      Sono d'accordo con te.........non credevo che alla fine uscissero tutti qst voti alti...è normale per chi ha avuto piu' tempo da studiare e soprattutto leggere tutte le domande che sono uscite avere poi dei voti altissimi...credevo che la commissione ne teneva conto ed invece.....usciranno sempre piu voti alti....

Commenta

Sto operando...
                      X