annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco la graduatoria.......

http://www.formezitalia.it/sites/def...ali%207_12.pdf

Commenta

we luima, stavolta è andata bene! nn credi!? solo tre persone ci sono passate davanti!!!

Commenta

che massacro oggi.... per la gioia di qulcuno sicuramente.... non per la mia!!!! non posso credere che tutta sta gente è impreparata o sfortunata...comincia a prendere piede un altra ipotesi...

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
          we luima, stavolta è andata bene! nn credi!? solo tre persone ci sono passate davanti!!!
          Non ci possiamo lamentare......
          Azz......solo 26 idonei, il minimo storico.....

Commenta

uffààààà...continuo a scendere....quasi a 200

Commenta

si compensa con la sessione di lunedi. ormai si è capito che la media è quella. se si sfora una sessione (in eccesso o difetto) si compensa con la successiva. ma ho sentito parlare del fatto che nn assumono tutti i 500 e rotti vincitori ma solo una parte.ne sai qualcosa?! pensi siano notizie fondate?!

Commenta

Ciao, sono anch'io del vostro gruppo (mi riferisco al punteggio ovviamente). Speriamo di vederci presto fuori da quest'angoscia.

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
                  che massacro oggi.... per la gioia di qulcuno sicuramente.... non per la mia!!!! non posso credere che tutta sta gente è impreparata o sfortunata...comincia a prendere piede un altra ipotesi...
                  Volevo portare la mia testimonianza diretta:
                  Due amici hanno sostenuto oggi l'esame ed entrambe hanno fatto cilecca senza risultare idonei........
                  Va detto però che avevano studiato molto più per il profilo CF6 e per VG6 hanno avuto solo dei giorni residui.....
                  Tra l'altro uno dei due ha beccato la domanda sui requisiti per aprire un negozio per la vendita di carni.
                  Alla prova scritta avevano un 48,80 ed un 50........

Commenta

si compensa con la sessione di lunedi. ormai si è capito che la media è quella. se si sfora una sessione (in eccesso o difetto) si compensa con la successiva. ma ho sentito parlare del fatto che nn assumono tutti i 500 e rotti vincitori ma solo una parte.ne sai qualcosa?! pensi siano notizie fondate?!
                    I vincoli di bilancio e di turn-over purtroppo non sono aggirabili........e la notizia è fondata, c'è sia l'articolo del Sole24Ore che la delibera del Comune.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Volevo portare la mia testimonianza diretta:
                      Due amici hanno sostenuto oggi l'esame ed entrambe hanno fatto cilecca senza risultare idonei........
                      Va detto però che avevano studiato molto più per il profilo CF6 e per VG6 hanno avuto solo dei giorni residui.....
                      Tra l'altro uno dei due ha beccato la domanda sui requisiti per aprire un negozio per la vendita di carni.
                      Alla prova scritta avevano un 48,80 ed un 50........

vendita di carni!!?!?!

non basta la disciplina per gli alimentari in genere?!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X