annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiowe luima, stavolta è andata bene! nn credi!? solo tre persone ci sono passate davanti!!!
Azz......solo 26 idonei, il minimo storico.....
Commenta
-
si compensa con la sessione di lunedi. ormai si è capito che la media è quella. se si sfora una sessione (in eccesso o difetto) si compensa con la successiva. ma ho sentito parlare del fatto che nn assumono tutti i 500 e rotti vincitori ma solo una parte.ne sai qualcosa?! pensi siano notizie fondate?!
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiowe luima, stavolta è andata bene! nn credi!? solo tre persone ci sono passate davanti!!!
Ciao, sono anch'io del vostro gruppo (mi riferisco al punteggio ovviamente). Speriamo di vederci presto fuori da quest'angoscia.
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioche massacro oggi.... per la gioia di qulcuno sicuramente.... non per la mia!!!! non posso credere che tutta sta gente è impreparata o sfortunata...comincia a prendere piede un altra ipotesi...
Due amici hanno sostenuto oggi l'esame ed entrambe hanno fatto cilecca senza risultare idonei........
Va detto però che avevano studiato molto più per il profilo CF6 e per VG6 hanno avuto solo dei giorni residui.....
Tra l'altro uno dei due ha beccato la domanda sui requisiti per aprire un negozio per la vendita di carni.
Alla prova scritta avevano un 48,80 ed un 50........
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiosi compensa con la sessione di lunedi. ormai si è capito che la media è quella. se si sfora una sessione (in eccesso o difetto) si compensa con la successiva. ma ho sentito parlare del fatto che nn assumono tutti i 500 e rotti vincitori ma solo una parte.ne sai qualcosa?! pensi siano notizie fondate?!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioVolevo portare la mia testimonianza diretta:
Due amici hanno sostenuto oggi l'esame ed entrambe hanno fatto cilecca senza risultare idonei........
Va detto però che avevano studiato molto più per il profilo CF6 e per VG6 hanno avuto solo dei giorni residui.....
Tra l'altro uno dei due ha beccato la domanda sui requisiti per aprire un negozio per la vendita di carni.
Alla prova scritta avevano un 48,80 ed un 50........
vendita di carni!!?!?!
non basta la disciplina per gli alimentari in genere?!?!??!
Commenta
Commenta