annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

peppe, devo ammettere di essere una sua devota fan, e pure sfegatata....

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
      Se ti riferisci a Salemme, il messaggio l'ho scritto io......
      Comunque la parte che recita in "A Natale mi sposo" è grandiosa.........

Commenta

e mo voglio il gruppo su facebook

Commenta

scusami luima, ero abituata al fatto che mi rispondeva solo peppebia...PERDONAMI...concordo, fantastico... cmq speriamo che nun vac a ffà na figur e mmmmmm... a volte leggo e non so da cosa riprendere a ripeter, mi spiazzano certe cose, anche se al 90% delle domande riportate (ammesso e non concesso che siano veritiere, concedetemi il beneficio del dubbio) avrei saputo rispondere...eppure, a dirvi il vero, a me qualche conto non torna...mah, vi saprò dire meglio il 21, the big bang...spero solo di non implodere...

Commenta

ma come fate a dire che in previsione sia possibile entrare con voti attorno al 75? cioè, mi spiego, pur volendo seguire logiche puramente statistiche, non c'è il fondamento, il dato per eccellenza, su cui far girare il ragionamento... l'unica costante che trovo è la trentina di non idonei (per assenza o bocciatura)... per il resto mi sembra troppo aleatorio come discorso dire che addirittura chi ora sta al 40° posto, alla fine rientra perchè si troverebbe con ogni probabilità al 100° o giù di li... ogni sessione credo abbia una storia a se, lo dimostra che la prima, seppur inaspettatamente, è stata l'unica sessione andata meglio di tutte... quindi? il fatto che sia proprio la prima sessione la migliore, va per natura contro ogni principio statistico... per me i giochi sono troppo aperti per poter capire quale sia un punteggio approssimativo di accesso, perchè come stanno i fatti può bastare anche un 72, chi può saperlo? ma soprattutto vale il contrario, considerando che siamo alla metà precisa delle sedute, chi può sapere se le prossime non saranno con voti maggiori o con più idonei? sono due variabili che oltre ad essere assolutamente indipendenti, sono anche le più ignote. quindi: io sono del parere che si è idonei col 21, pertanto col 21 si è titolati a sognare l'agognato posto fisso, poi se si prende di più ben venga, volesse il cielo (e tutti i suoi abitanti)...
            mai sentito parlare di statistica?di proiezioni statistiche?di medie?di equazioni in cui avendo 3 dati si scopre il quarto dato?e poi solo l'idoneità non è che serva molto, il 21 è un bel numero, mi ricorda grandi cose , ma non basta per rientrare nei 170.

Commenta

Originariamente inviato da incognita Visualizza il messaggio
              come l'hai calcolato? Spero tanto che ti sbagli io sto a 74,40 e sarebbe davvero una sfortuna
              Non preoccuparti perchè le medie dei voti ad ogni sessione stanno scendendo e i voto minimo utile per entrare in graduatoria si sta abbassando. cmq stasera avremo un'idea + chiara perchè siamo alla metà delle sessioni orali.

Commenta

scusami luima, ero abituata al fatto che mi rispondeva solo peppebia...PERDONAMI...concordo, fantastico... cmq speriamo che nun vac a ffà na figur e mmmmmm... a volte leggo e non so da cosa riprendere a ripeter, mi spiazzano certe cose, anche se al 90% delle domande riportate (ammesso e non concesso che siano veritiere, concedetemi il beneficio del dubbio) avrei saputo rispondere...eppure, a dirvi il vero, a me qualche conto non torna...mah, vi saprò dire meglio il 21, the big bang...spero solo di non implodere...
                Continua come stai facendo e non ti preoccupare.......il resto poi lo farà la fortuna.........

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
                  cmq stasera avremo un'idea + chiara perchè siamo alla metà delle sessioni orali.
                  Non vedo l'ora.....!!!!

Commenta

salve raga!! speriamo bene!!!!!

Commenta

si il mio punteggio è 75.50. perchè!?

Commenta

Sto operando...
                      X