annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate se sono venale....ma a vg6 non si guadagna di più?

Commenta

statisticamente è dimostrato ke la gente teme di più le vigilesse che i vigili ... e che le vigilesse sono moloto più cattive dei colleghi maschi...

uomo o donna non ci vuole solo la prestanza fisica per fare il vigile, io credo che più di ogni altra cosa ciò ke conta è l'autorevolezza e il saper "portare la divisa"

Commenta

sto studiando da stamattina mi fuma il cervelloooo

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
          scusate se sono venale....ma a vg6 non si guadagna di più?
          Dipende dal profilo col quale fai il paragone......

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
            statisticamente è dimostrato ke la gente teme di più le vigilesse che i vigili ... e che le vigilesse sono moloto più cattive dei colleghi maschi...
            uomo o donna non ci vuole solo la prestanza fisica per fare il vigile, io credo che più di ogni altra cosa ciò ke conta è l'autorevolezza e il saper "portare la divisa"
            Questo è verissimo.....però io mi riferivo ai rapporti tra vigili e "marmaglia", non a quelli tra vigili e persone "nomali/civili"......
            Nel primo caso puoi avere e dimostrare tutta l'autorevolezza che vuoi, ma se il trasgressore è uno della strada, un delinquente, non esiterà a metterti le mani addosso.....fatto avvenuto più volte nel corso di questi mesi, ed in merito tra la'ltro ho sempre postato i link dei quotidiani che riportavano la relativa notizia(....purtroppo....).....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Dipende dal profilo col quale fai il paragone......

facevo il paragone con ag6.....dovrebbero guadagnare di meno rispetto a vg6

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                facevo il paragone con ag6.....dovrebbero guadagnare di meno rispetto a vg6
                Dunque, rispetto a quel profilo, trattandosi della stessa categoria, cioè la C, lo stipendio approssimativamente è lo stesso......però per i vigili devi aggiungere il fatto che vi sono le indennità legate al fatto che si tratta di un lavoro usurante e soggetto a malattie professionali(per via dello smog), c'è da tener conto del fatto che i vigili lavorano anche di notte, di domenica e negli altri giorni festivi, quando si occupano di notificazioni hanno ulteriori incentivi economici,ecc.....tutte voci che non si possono applicare normalmente agli istruttori amministrativi.....

Commenta

Ragazzi non so voi, ma io non sono per niente d'accordo per i voti che sono usciti ultimamente, troppi voti alti....è normale che adesso chi ha avuto piu' tempo per studiare andrà meglio..per qst i giudici dovrebbero essere un pò piu' rigidi con i voti..ripeto mi dispiace per chi è capitato alla fine...ma nel rispetto dei primi esaminati dovrebbero adottare un sistema di meritocrazia differente.....
                  Cmq i vigili guadagnano molto di piu' di Ag6...lo hanno detto i giudici di ag6..

Commenta

Originariamente inviato da misstrilly Visualizza il messaggio
                    Cmq i vigili guadagnano molto di piu' di Ag6...lo hanno detto i giudici di ag6..
                    Non sono giudici.......sono commissari.......
                    Mica siamo a Forum!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
                      Megliooo, almeno se ci saranno + vigilesse saremo tutti più contenti e allegri
                      Ci volevano proprio queste due sessioni di fila pre-Immacolata, eh??

Commenta

Sto operando...
                      X