ragazzi scusate il ritardo..vi mando le domande che ho sentito io stessa lunedì
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioscusate,ma cos'è il decreto di irreperibilità?
da quello che penso io....dovrebbe fare riferimento a le prove irripetibili......
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioscusate,ma cos'è il decreto di irreperibilità?
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioscusate ma che c'entra la dichiarazione di irripetibilità?
la latitanza? ma si deve fare tutto il cpp e il cp?
Se colui che viene dichiarato colpevole e quindi costretto al risarcimento, all'ammenda, multa, reclusione, arresto, non è reperibile(appunto)....viene dichiarato in stato di latitanza.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSe si parla di irreperibilità, vuol dire che il giudice, quando si istruisce il processo ed alla fine quando emette la sentenza, deve avere innanzi a sè 2 parti: accusa e difesa.
Se colui che viene dichiarato colpevole e quindi costretto al risarcimento, all'ammenda, multa, reclusione, arresto, non è reperibile(appunto)....viene dichiarato in stato di latitanza.....
quindi hanno sbagliato a scrivere...non irripetibile...irreperibile
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioquindi hanno sbagliato a scrivere...non irripetibile...irreperibile
Commenta
-
il decreto di irreperibilità viene emesso dal giudice dopo aver compiuto tutti gli atti che la legge prescrive ai fini della notifica (a casa, mediante avviso presso il comune...art.157) sostanzialmente col decreto il giudice da atto di aver compiuto tutte le ricerche e che nn sono servite a niente e nomina un difensore d'ufficio così da questo momento le notifiche le fa al difensore e si leva dagli impicci...
Commenta
-
il latitante non è un irreperibile nn fate confusione altrimenti si cade in differenze troppo complicate. lo stato di latitanza è proprio di colui al quale deve essere applicata una misura cautelare, l'irreperibile lo è anche se gli deve essere notificato un semplice rinvio.sono diverse anche le conseguenze il latitante deve essere iscritto in un apposito registro europeo. nn so se è chiaro...
Commenta
Commenta