Originariamente inviato da LauraPi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggioma sui regolamenti comunali o su quelli governativi?
reg. della PM di Napoli, reg. di polizia urbana, igiene e sanità (di cui farò solo la somministrazione alimenti e bevande)
regolamento sull'utilizzo delle armi..
Commenta
-
Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggioio onestamente ho letto solo quello generale....gli altri semmai li faccio al volo tra qlke gg. non si può farli mica tutti. mah....è un programma devastante, ci vorrebero 6 mesi per coprirlo tutto e bene.altrimenti ci affidiamo al mazzettino e buonanotte...
ogni materia d' dovrebbe essere un esame a parte come si fa all'università....
ma che scherziamo!!!
Commenta
-
Ragazzi ho mandato un'email all'avvocato teodori del formez riguardi gli argomenti di informatica chiedendo di riparare al più presto...cmq vi prego se vi capita di pescare la domanda sull'informatica o assistite al pescaggio della domanda in questione da un'altra persona alzatevi e fate leggere alla commissione il bando e gli avvisi dove si legge che tali argomenti non devono essere oggetto di valutazione...io lo farò lunedì quando andrò ad assistere la prova orale
Commenta
-
per LauraPi...so che farai l'esame venerdì e ti dò da ora l'imbocca al lupo e spero che non ti esca la domanda bastarda sull'informatica ma se così fosse (fatti una grattatina..lo faccio anche io per te) fatti sentire....portati il bando e gli avvisi e falli leggere e poi fai ricorso TI PREGOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiocmq dubito fortemente che usciranno nei prossimi giorni le stesse domande...
Penso che per ogni sessione ci sia una banca dati apposita... possono somigliarsi ma non saranno mai le stesse
prima della prova dalla stessa", quindi ecco il perchè di tante domande sul cds.
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioper LauraPi...so che farai l'esame venerdì e ti dò da ora l'imbocca al lupo e spero che non ti esca la domanda bastarda sull'informatica ma se così fosse (fatti una grattatina..lo faccio anche io per te) fatti sentire....portati il bando e gli avvisi e falli leggere e poi fai ricorso TI PREGOOOO
venerdì tocca a luima e mi sembra a cavaliereoscuro (ragazzi grattatine anche per voi )
Commenta
Commenta