annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    cmq dubito fortemente che usciranno nei prossimi giorni le stesse domande...
    Penso che per ogni sessione ci sia una banca dati apposita... possono somigliarsi ma non saranno mai le stesse
    infatti è così....queste possono servirci solo per capire la difficoltà

Commenta

Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
      ma sui regolamenti comunali o su quelli governativi?
      sinceramente gli unici regolamenti ch ho fatto e che ritengo utili ai fini del nostro profilo sono:
      reg. della PM di Napoli, reg. di polizia urbana, igiene e sanità (di cui farò solo la somministrazione alimenti e bevande)
      regolamento sull'utilizzo delle armi..

Commenta

Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
        io onestamente ho letto solo quello generale....gli altri semmai li faccio al volo tra qlke gg. non si può farli mica tutti. mah....è un programma devastante, ci vorrebero 6 mesi per coprirlo tutto e bene.altrimenti ci affidiamo al mazzettino e buonanotte...
        ragazzi è come chiedere una laurea in pochi mesi...
        ogni materia d' dovrebbe essere un esame a parte come si fa all'università....
        ma che scherziamo!!!

Commenta

un altra cosa strana è che alla prima e alla seconda domanda potrebbe uscirci lo stesso argomento..vedi ricorso al prefetto...è poco probabile ma non impossibile

Commenta

Ragazzi ho mandato un'email all'avvocato teodori del formez riguardi gli argomenti di informatica chiedendo di riparare al più presto...cmq vi prego se vi capita di pescare la domanda sull'informatica o assistite al pescaggio della domanda in questione da un'altra persona alzatevi e fate leggere alla commissione il bando e gli avvisi dove si legge che tali argomenti non devono essere oggetto di valutazione...io lo farò lunedì quando andrò ad assistere la prova orale

Commenta

per LauraPi...so che farai l'esame venerdì e ti dò da ora l'imbocca al lupo e spero che non ti esca la domanda bastarda sull'informatica ma se così fosse (fatti una grattatina..lo faccio anche io per te) fatti sentire....portati il bando e gli avvisi e falli leggere e poi fai ricorso TI PREGOOOO

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                cmq dubito fortemente che usciranno nei prossimi giorni le stesse domande...
                Penso che per ogni sessione ci sia una banca dati apposita... possono somigliarsi ma non saranno mai le stesse
                sono pienamente daccordo con te , in più se leggete la prima comunicazione data dal ripam si legge:" l’estrazione casuale da parte dei candidati di un quesito, tra quelli predisposti immediatamente
                prima della prova dalla stessa
                ", quindi ecco il perchè di tante domande sul cds.

Commenta

ragazzi non capisco perchè tutti si scaldano sulle domande di informatica.
                  ERANO PREVISTE dal bando! c'è chiaramente scritto:
                  ELEMENTI CONOSCITIVI DEI PU' COMUNI STRUMENTI INFORMATICI
                  A cosa diavolo ci vogliamo appellare?

Commenta

Ma cosa diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...leggiti l'articolo 9 del bando....e poi ci hanno detto che ci si riferiva agli autovelox ecc.. E non alla "postazione client" che è prettamente informatica base

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                      per LauraPi...so che farai l'esame venerdì e ti dò da ora l'imbocca al lupo e spero che non ti esca la domanda bastarda sull'informatica ma se così fosse (fatti una grattatina..lo faccio anche io per te) fatti sentire....portati il bando e gli avvisi e falli leggere e poi fai ricorso TI PREGOOOO
                      ti ringrazio per la grattatina... ma a me tocca il 1 dicembre
                      venerdì tocca a luima e mi sembra a cavaliereoscuro (ragazzi grattatine anche per voi )

Commenta

Sto operando...
                      X