ragazzi ciao a tutti ho letto come si svolge l'orale enon me l immaginavo proprio cosi!un pò mi consola cmq il terrore rimane!non ho capito una cosa però, le 5 domande a cui bisogna risp x iscritto, hanno sempre l'opzione di risposta mica è a risposta aperta??!!!!cioè visto ke sono estratte dalla banca dati anche le risposte OVVIAMENTE sono estratte??dittemi di siiiii
la risposta a questa domanda è i veicoli a trazione animale non hanno tachimetro quindi non hanno limiti di velocità...
questa è la mia opinione
nn è così
art57 è scritto èroprio il limite di velocità, e si precisa che NON DEVO ESSERE IDONEE A SUPERARE IL LIMITE DI VELOCITA' STABUILITO... poi se guardate il regolaento vedete che l'omologazione di queste vetture deve tener conto del fatto che non debbano essere atte a suoperare il limite di velocità prescritto ad esempio per il peso che hanno o per i sistemi di frenatura sui cingoli o le ruote
al più da traino (con trattrici agricole)...cosa c'entrano gli animali???
scusa ho refuso io.. secondo me ha scritto la dicitura animali mischiando la domanda con la risposta data... non credo la commissione abbia chiesto proprio così, ma il senso si capisce però
Commenta