ciao, a me hanno appena chiamato e mi hanno detto che il civico è 55, nel senso che il 27 non lo hanno proprio nominato. solo che ho dimenticato di chiedere se si devono portare dei documenti, qualcuno di voi lo ha chiesto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cimmin2010 Visualizza il messaggioragazzi scusate la domanda idiota...ma se qualcuno mi rispondesse gliene sarei grato..... perchè il civico è 55/27...... che vuol dire ????
scusate non conosco proprio quella zona....
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da dlna88 Visualizza il messaggiociao, a me hanno appena chiamato e mi hanno detto che il civico è 55, nel senso che il 27 non lo hanno proprio nominato. solo che ho dimenticato di chiedere se si devono portare dei documenti, qualcuno di voi lo ha chiesto?
Commenta
-
ho letto sul bando
Ai candidati vincitori verrà data comunicazione a mezzo telegramma. Tali candidati dovranno, a
pena di decadenza, entro 7 gg. dalla data di ricevimento del telegramma, confermare al Formez,
sempre a mezzo telegramma, l'impegno alla partecipazione alle attività formative che inizieranno,
d’intesa con il Comune di Napoli, contestualmente all’assunzione e procederanno in costanza di
rapporto di lavoro.
RAGAZZI MA SUL BANDO C'è SCRITTO QUESTO..... SECONDO VOI??
LINEA AMICA HA DETTO CHE NON BISOGNA RISPONDERE AL TELEGRAMMA (CHE IO TRA L'ALTRO NON HO RICEVUTO!!)
Commenta
-
ciao a tutti. io sono 62esima cf6 e ieri ho pure ricevuto la telefonata-beffa dal formez! considerando che ho contato nella nostra graduatoria 6 vincitori cf7, ho provato a capire dal formeze dal comune di napoli se ci saranno gli scorrimenti entro il 31/12 ma non mi hanno detto nulla di preciso! sono ovviamnete preoccupata per il blocco delle assunzioni nel 2011. ma è vero che i vincitori del vostro profilo sono stati convocati per il 28 e non per il 29 poiche questo mi farebbe ben sperare!
Commenta
-
Originariamente inviato da annami Visualizza il messaggiociao a tutti. io sono 62esima cf6 e ieri ho pure ricevuto la telefonata-beffa dal formez! considerando che ho contato nella nostra graduatoria 6 vincitori cf7, ho provato a capire dal formeze dal comune di napoli se ci saranno gli scorrimenti entro il 31/12 ma non mi hanno detto nulla di preciso! sono ovviamnete preoccupata per il blocco delle assunzioni nel 2011. ma è vero che i vincitori del vostro profilo sono stati convocati per il 28 e non per il 29 poiche questo mi farebbe ben sperare!
AUGURI A TUTTI
Commenta
Commenta