annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, a me hanno appena chiamato e mi hanno detto che il civico è 55, nel senso che il 27 non lo hanno proprio nominato. solo che ho dimenticato di chiedere se si devono portare dei documenti, qualcuno di voi lo ha chiesto?

Commenta

Originariamente inviato da cimmin2010 Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate la domanda idiota...ma se qualcuno mi rispondesse gliene sarei grato..... perchè il civico è 55/27...... che vuol dire ????
      scusate non conosco proprio quella zona....
      grazie
      Sarà un errore.......te arriva a Piazza Municipio, avvicinati a Palazzo San Giacomo e via Cervantes è la strada sulla destra.......

Commenta

Originariamente inviato da dlna88 Visualizza il messaggio
        ciao, a me hanno appena chiamato e mi hanno detto che il civico è 55, nel senso che il 27 non lo hanno proprio nominato. solo che ho dimenticato di chiedere se si devono portare dei documenti, qualcuno di voi lo ha chiesto?
        In realtà, è sul telegramma che tutte queste belle cosette vengono scritte... solo che non mi è ben chiaro quando questi fatidici telegrammi partiranno alla volta delle nostre case!

Commenta

ho letto sul bando

Ai candidati vincitori verrà data comunicazione a mezzo telegramma. Tali candidati dovranno, a
          pena di decadenza, entro 7 gg. dalla data di ricevimento del telegramma, confermare al Formez,
          sempre a mezzo telegramma, l'impegno alla partecipazione alle attività formative che inizieranno,
          d’intesa con il Comune di Napoli, contestualmente all’assunzione e procederanno in costanza di
          rapporto di lavoro.

RAGAZZI MA SUL BANDO C'è SCRITTO QUESTO..... SECONDO VOI??
          LINEA AMICA HA DETTO CHE NON BISOGNA RISPONDERE AL TELEGRAMMA (CHE IO TRA L'ALTRO NON HO RICEVUTO!!)

Commenta

una volta firmato nn serve risp al telegramma + accettazione di quella????

Commenta

Mi sa che i telegrammi dovranno essere inviati in questi giorni, quindi non bisogna rispondere? Perchè non mi pare mi abbiano detto qualcosa al proposito...forse sta scritto nel telegramma?

Commenta

??

non ho capito se la vostra era un'affermazione o avete un dubbio anche voi in merito....non si sa mai cerchiamo di capire bene e poi confrontiamoci

Commenta

ciao a tutti. io sono 62esima cf6 e ieri ho pure ricevuto la telefonata-beffa dal formez! considerando che ho contato nella nostra graduatoria 6 vincitori cf7, ho provato a capire dal formeze dal comune di napoli se ci saranno gli scorrimenti entro il 31/12 ma non mi hanno detto nulla di preciso! sono ovviamnete preoccupata per il blocco delle assunzioni nel 2011. ma è vero che i vincitori del vostro profilo sono stati convocati per il 28 e non per il 29 poiche questo mi farebbe ben sperare!

Commenta

Originariamente inviato da annami Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti. io sono 62esima cf6 e ieri ho pure ricevuto la telefonata-beffa dal formez! considerando che ho contato nella nostra graduatoria 6 vincitori cf7, ho provato a capire dal formeze dal comune di napoli se ci saranno gli scorrimenti entro il 31/12 ma non mi hanno detto nulla di preciso! sono ovviamnete preoccupata per il blocco delle assunzioni nel 2011. ma è vero che i vincitori del vostro profilo sono stati convocati per il 28 e non per il 29 poiche questo mi farebbe ben sperare!
                    ciao si la convocazione è per il 28..ma io che sono vincitrice anche CF6 devo andare il 27....per dare modo al comune di chiamare quelli nella graduatoria del profilo che io non sceglierò e quindi CF6...
                    AUGURI A TUTTI

Commenta

ragazzi in qsto momento mi è arrivato il telegramma della formez.

Commenta

Sto operando...
                      X