annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti/e, sono nuova. Sono anch'io, come voi credo, in attesa della graduatoria...qualcuno ha delle notizie in merito? Io chiamai al Formez martedì mattina, e mi dissero che ci sarebbero volute circa 24/48 ore. Considerando che ieri era festivo, spero che possano uscire stasera.

Commenta

Ecco la tanto sospirata graduatoria di merito....c'è un solo candidato che ha avuto titoli riconosciuti, per 1,20 ma è quasi a fondo classifica....

http://www.formezitalia.it/sites/def...20MERITO_0.pdf

Commenta

ragazzi una domanda...ho anch'io dei titoli...ho fatto uno stage al Comune di Napoli per 3 mesi (che ho esibito all'atto dell'esame orale mediante autocertificazione). però, all'uscita della graduatoria finale (ho fatto AG6) non li ho visti in aggiunta al mio punteggio. Me li aggiungeranno all'atto dell'uscita della graduatoria definitiva oppure non me li hanno riconosciuti affatto?

Commenta

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
          ragazzi una domanda...ho anch'io dei titoli...ho fatto uno stage al Comune di Napoli per 3 mesi (che ho esibito all'atto dell'esame orale mediante autocertificazione). però, all'uscita della graduatoria finale (ho fatto AG6) non li ho visti in aggiunta al mio punteggio. Me li aggiungeranno all'atto dell'uscita della graduatoria definitiva oppure non me li hanno riconosciuti affatto?
          Siccome la graduatoria di merito AG6 è già stata pubblicata, ed un candidato soltanto ha visto riconosciuti titoli pari a 0,10 non credo che li riesaminino nuovamente....oramai manca solo l'approvazione definitiva delle graduatorie che a conti fatti è un atto dovuto.....

Commenta

però non è stata ancora approvata dalla Commissione Interministeriale...inoltre ho notato che non hanno messo come punteggio titoli lo zero come nella graduatoria CF7...mi sa che devo fare una chiacchieratina col Formez...

Commenta

Io credo che puoi far valere questi titoli, l'approvazione della graduatoria serve proprio ad accertare i titoli e verificare che siano posseduti e integrare quelli che non sono indicati.
              L'unica cosa, ma l'accertamento avviene d'ufficio, giusto? Eventualmente saranno loro a chiamarci qualora dovessimo presentare la documentazione mancante

Commenta

Sì biscottina...almeno così dovrebbere essere...però non ho capito perchè hanno già conteggiato i titoli ad una persona dell'AG6 e ad una del CF7 mentre a me ed altre persone ancora nulla...

Commenta

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
                  però non è stata ancora approvata dalla Commissione Interministeriale...inoltre ho notato che non hanno messo come punteggio titoli lo zero come nella graduatoria CF7...mi sa che devo fare una chiacchieratina col Formez...
                  Ank'io ho fatto uno stage di tre mesi al comune di napoli...forse ci conosciamo...
                  Cmq anke a me nn hanno aggiunto nulla...neanke uno 0.10

Ho visto una graduatoria...nella quale hanno inserito addirittura 1 punto e 50 se nn sbaglio...

Non dico ke volevo questo punteggio...ma 0.10 e ke cavolo!

Commenta

molto probabile...

Commenta

cara anna1984 per quale profilo hai concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X