Ciao a tutti/e, sono nuova. Sono anch'io, come voi credo, in attesa della graduatoria...qualcuno ha delle notizie in merito? Io chiamai al Formez martedì mattina, e mi dissero che ci sarebbero volute circa 24/48 ore. Considerando che ieri era festivo, spero che possano uscire stasera.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Ecco la tanto sospirata graduatoria di merito....c'è un solo candidato che ha avuto titoli riconosciuti, per 1,20 ma è quasi a fondo classifica....
http://www.formezitalia.it/sites/def...20MERITO_0.pdf
Commenta
-
ragazzi una domanda...ho anch'io dei titoli...ho fatto uno stage al Comune di Napoli per 3 mesi (che ho esibito all'atto dell'esame orale mediante autocertificazione). però, all'uscita della graduatoria finale (ho fatto AG6) non li ho visti in aggiunta al mio punteggio. Me li aggiungeranno all'atto dell'uscita della graduatoria definitiva oppure non me li hanno riconosciuti affatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggioragazzi una domanda...ho anch'io dei titoli...ho fatto uno stage al Comune di Napoli per 3 mesi (che ho esibito all'atto dell'esame orale mediante autocertificazione). però, all'uscita della graduatoria finale (ho fatto AG6) non li ho visti in aggiunta al mio punteggio. Me li aggiungeranno all'atto dell'uscita della graduatoria definitiva oppure non me li hanno riconosciuti affatto?
Commenta
-
Io credo che puoi far valere questi titoli, l'approvazione della graduatoria serve proprio ad accertare i titoli e verificare che siano posseduti e integrare quelli che non sono indicati.
L'unica cosa, ma l'accertamento avviene d'ufficio, giusto? Eventualmente saranno loro a chiamarci qualora dovessimo presentare la documentazione mancante
Commenta
-
Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggioperò non è stata ancora approvata dalla Commissione Interministeriale...inoltre ho notato che non hanno messo come punteggio titoli lo zero come nella graduatoria CF7...mi sa che devo fare una chiacchieratina col Formez...
Cmq anke a me nn hanno aggiunto nulla...neanke uno 0.10
Ho visto una graduatoria...nella quale hanno inserito addirittura 1 punto e 50 se nn sbaglio...
Non dico ke volevo questo punteggio...ma 0.10 e ke cavolo!
Commenta
Commenta