annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti ragazze siamo tutti nella stessa barca ormai come va va!!!

Commenta

c'è qualkuno ke in qsta buia domenica vuole ripetere un pò?????

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
        c'è qualkuno ke in qsta buia domenica vuole ripetere un pò?????
        Tu vuoi ripetere???io devo ancora imparare...tante...tante cose...

Commenta

anke io devo ancora imparare e argomentare i quiz... credo ke nn lo farò li ripeterò cm x lo scritto stamattina ne ho visto qualkuno...e a volte sbaglio proprio la risp..e ke vupoi cerco di imparare macroargomenti.. cos'ì se mi esce una dom specifica vado a finire su altre cose e se va bene va bene..............

Commenta

Consiglio spassionato...

...fregatevene dell'argomentazione specifica dei quiz....richiede troppo tempo..mancano solo 2 settimane,quindi io mi ripetero' i quiz quasi alla fine,ma solo x domande esatte...senza argomentare...

Commenta

anke io faccio così...........

oggi sono particolarmente triste.... 1 novembre tanti ricordi ......... una persona carissima non c'è + e oggi + degli aòtri giorni non ho voglia....... destino crudeleee........... scusate x lo sfogo

Commenta

ci mi chiarisce questo punto:

RISULTATO CONTABILE DI AMMINISTRAZIONE è la stessa cosa di risultato di amministrazione?

o nel primo si considerano anche residui attivi passivi pregressi ?

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
                  ci mi chiarisce questo punto:

RISULTATO CONTABILE DI AMMINISTRAZIONE è la stessa cosa di risultato di amministrazione?

o nel primo si considerano anche residui attivi passivi pregressi ?

è la stessa cosa.
                  Nel risultato di gestione consideri solo i residui di gestione
                  Nel risultato di amministrazione invece sono considerati anche i pregressi.
                  Visto che ci siamo.....ma tu hai capito l'iscrizione dell'avanzo nel bilancio?
                  A me non è tanto chiaro. Faccio il seguente ragionamento:
                  Se io al rendiconto del 2010 che ho presentato il 2011 insieme al bilancio annuale 2012, ho un avanzo di 100, di cui 70 vincolato, 10 ammortamento, 15 investimenti e 5 non vincolato.....questo avanzo che mi risulta ,me lo ritrovo poi nel bilancio di quale anno ( ovviamente con le poste dei fondi vincolati direttamente negli stanziamenti di spesa) ?????
                  hellllppppp

Commenta

..non mi porrei problemi di questo tipo. non penso rientrino nelle domande aspetti prettamente attinenti le scritture contabili.

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                      è la stessa cosa.
                      Nel risultato di gestione consideri solo i residui di gestione
                      Nel risultato di amministrazione invece sono considerati anche i pregressi.
                      Visto che ci siamo.....ma tu hai capito l'iscrizione dell'avanzo nel bilancio?
                      A me non è tanto chiaro. Faccio il seguente ragionamento:
                      Se io al rendiconto del 2010 che ho presentato il 2011 insieme al bilancio annuale 2012, ho un avanzo di 100, di cui 70 vincolato, 10 ammortamento, 15 investimenti e 5 non vincolato.....questo avanzo che mi risulta ,me lo ritrovo poi nel bilancio di quale anno ( ovviamente con le poste dei fondi vincolati direttamente negli stanziamenti di spesa) ?????
                      hellllppppp

l'avanzo risultante dal rendiconto del 2010 va applicato sul bilancio relativo al 2011. E' chiaro che l'avanzo va inserito con valore di previsione anche nel bilancio di previsione relativo al 2011 da approvare entro il 31/12, trattasi di una previsione cosi' come sono previsioni le relative entrate e uscite, suscettibili pertanto di possibili variazioni nel corso dell'anno successivo....
                      infatti l'avanzo di amministrazione, i cui valori presunti furono iscritti in sede di previsione prima di tutte le entrate, UNA VOLTA ACCERTATO (quindi dopo l'approvazione del rendiconto) possa essere utilizzato per la copertura dei debiti f.b., per la salvaguardia degli equilibri di bil. etc....
                      Ultima modifica di garbi; 01-11-2010, 21:19.

Commenta

Sto operando...
                      X