annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunicazione a tutti i colleghi cf7

Ragazzi, ho una notizia buona per voi.....
    un concorrente in meno!!!!
    IOOOOO!!!!
    oggi ho raggiunto la consapevolezza che non posso mai vincere......ho preso i test per capire se sono in grado di argomentare e faccio pietà.....ho lacune enormi ..........
    chi sta studiando senza obblighi di figli, marito, casa e quant'altro.......dateci sotto che ce la potete fare!!!!!
    in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
      IOOOOO!!!!
      oggi ho raggiunto la consapevolezza che non posso mai vincere......ho preso i test per capire se sono in grado di argomentare e faccio pietà.....ho lacune enormi ..........
      chi sta studiando senza obblighi di figli, marito, casa e quant'altro.......dateci sotto che ce la potete fare!!!!!
      nooooooo....non puoi arrenderti così...io sto messo peggio di te...devi provarci

Commenta

IOOOOO!!!!
        mi fai venire l'angoscia...

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          mi fai venire l'angoscia...
          e perchè mai....forza e coraggio...io parlo molto obiettivamente perchè ti spiego come ho studiato ( se così si può dire) :
          la mattina dopo una nottataccia perchè mia figlia sta mettendo i molari e non mi fa dormire e vuole sempre succhiare ( ebbene si a 13 mesi allatto ancora) , ci alziamo alle 7 come zombie.
          Mica la piccina si sta nel box? nooooo
          gattona per la casa e io le devo stare dietro perchè i miei mobili sono bassi e pericolosi....Quindi aspetto alle 11 che arrivano i miei che abitano a 40 km da casa...
          Arrivati i miei, posso fare una spazzata a terra e una lavatrice veloce, il letto per la sera.
          Nel frattempo alle 10.30 la bimba si è addormentata dopo che l'ho cullata nel passeggino ( non si addormenta da sola) .
          Posso quindi iniziare a studiare ma fino alle 12.30 max 13, perchè poi la bimba deve mangiare e se non ci sto anche io lei non mangia.
          Poi tocca pranzare anche a me...e finalmente dalle 14 posso tornare a studiare con continue interruzioni perchè la bimba deve allattare e poi dormire eccetera.I cambi pannolino se li vede la nonna. Alle 18 ( quindi abbiamo fatto finora circa 4 ore scarse) i nonni devono andare via. E quindi io ho finito di studiare.
          Secondo te....come posso sperare di vincere questo concorso? Dici: posso studiare la sera? e come faccio?
          la bimba cena alle 19, poi arriva il papà e vuole cenare anche lui, si fanno le 21 . Togli la tavola, fai i piatti, cambia la bimba e mettile il pigiamino, falla addormentare, si sono fatte le 22 e io sono già a pezzi. Mio marito non aiuta.
          posso leggicchiare qualcosa ma il mio cervello si è spento...
          Gli scritti sono andati alla grande perchp diciamoci la verità erano una passeggiata rispetot ll'orale. Ora non ci sono più vie di fuga. Sono realista.
          Perciò dico: chi ha la grande fortuna di stare ancora a casa con mamma e papà, e trova il piatto a tavola e le camicie stirate e non deve dare conto di niente a nessuno, DEVE assolutamente impegnarsi per vincere.Non ammetto i fannulloni da questo punto di vista.
          Basta non mi voglio più piangere addosso , anche perchè so che ci sono altre mamme che forse stanno peggio di me e che però sono più ottimiste e più organizzate di me!
          Ps dei miei suoceri ovviamente nemmeno l'ombra....
          ciao torno a studiare!

Commenta

marina anche se è dura studiare in quel modo io tenterei comunque non si sa mai cosa puo succedere.........e poi uno che scavalca 99 cancelli non si ferma mica all'ultimo e torna indietro...........

vorrei comunque chiedere a tutti voi per contabilita di stato e delle regioni cosa fate.........

Commenta

IOOOOO!!!!
              ciao Marina non ci pensare ad abbandonare, anch'io non riesco ad argomentare i test e ho 3 figli e una casa......non riuscirò a fare tutto.....ma ci vado lo stesso perchè sono fatalista ....chi mi dice che non mi esce qualcosa di quello che so ....altrimenti pazienza è come se avessi abbandonato il risultato è lo stesso......quindi sosteniamoci
              questi momenti li attraversiamo tutti.....forza

Commenta

Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
                marina anche se è dura studiare in quel modo io tenterei comunque non si sa mai cosa puo succedere.........e poi uno che scavalca 99 cancelli non si ferma mica all'ultimo e torna indietro...........

vorrei comunque chiedere a tutti voi per contabilita di stato e delle regioni cosa fate.........
                ciao faccio le novità introdotte dalla L.196/2009 e tutto il resto sommariamente...

Commenta

grazie a tutti per il sostegno...
                  nessuno viene con me il primo giorno?

Commenta

grazie a tutti per il sostegno...
                    nessuno viene con me il primo giorno?
                    Come ti stai organizzando per i test.....io cambio continuamente idea ...non so come approcciarli....se ripeterli solo e cercare di fare dei macroargomenti oppure commentarli......alla fine perdo tempo perchè non ho una linea da seguire.....
                    non fateci caso ma sono letteralmente fusa

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                      ciao faccio le novità introdotte dalla L.196/2009 e tutto il resto sommariamente...
                      grazie.........faro cosi anche io

Commenta

Sto operando...
                      X