Originariamente inviato da anna1984
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioTi ci vorrebbe un bel manuale di diritto degli enti locali....
vuol dire che avete fatto bene anche il resto e vi avanza pure il tempo x fare il sindaco bene.....
e poi mi dite di non scoraggiarmi.....come faccio??
io a stento riuscirò a leggere quei righi sugli organi.....
Commenta
-
buondì!!...per essere ottimisti visto lo schifo di tempo!!
c'è una cosa che non ho capito:quando viene dichiarato lo stato di dissesto finanziario,prima della finanziaria 2003 era possibile contrarre mutui con la CDP ma dopo la finanziaria 2003 le dipsosizioni del Tuel relative all' assunzione dei mutui per il risanamento non si applicano.quindi tutto l'art.255 del Tuel è come se fosse "sospeso"?
qualcuno che mi illumina??
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggiobuondì!!...per essere ottimisti visto lo schifo di tempo!!
c'è una cosa che non ho capito:quando viene dichiarato lo stato di dissesto finanziario,prima della finanziaria 2003 era possibile contrarre mutui con la CDP ma dopo la finanziaria 2003 le dipsosizioni del Tuel relative all' assunzione dei mutui per il risanamento non si applicano.quindi tutto l'art.255 del Tuel è come se fosse "sospeso"?
qualcuno che mi illumina??
grazie
tutto questo chiaramente a seguito della modifica modifica dell'art.119 costituz. che limita la contrazione dei muti solo per spese di investimento.....
Commenta
-
altro che sindaco...
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioEsatto....
tutto questo chiaramente a seguito della modifica modifica dell'art.119 costituz. che limita la contrazione dei muti solo per spese di investimento.....
per quanto riguarda gli approfondimenti sul sindaco,scusate ma mi è venuto troppo da ridere....ovviamente non per voi ma per la mia ciucciagine!!
il sindaco non è neanche l'ultimo dei miei problemi...figuratevi un po'!!
Commenta
-
l'estrazione dei 5 quesiti viene fatta da noi.
Secondo voi come fanno?
ci fanno aprire il librone a caso..?
ci chiedono dei numeri..?
ci chiedono un numero di pagina e l'ordine di posizione della domanda?
non penso ci sia un'urna con 2750 numeri...
qualcuno ha assistito all'estrazione domande per lo scritto?
come hanno fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggiosuppongo che la numerazione del librone differisca dalla nostra bd..
poi mi chiedo: si può assistere agli orali? cioè mentre io parlo ci possono stare gli altri concorrenti a sentire? boh....
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggiolo 0,75% di compartecipazione irpef ai comuni...
se lo stato incassa 100 dà lo 0,75% a ciascuno o prende lo 0,75% e lo divide tra i comuni????
SSPAL.Doc: Home
fai qualche ricerca random in tema di programmazione finanziaria.. e scoprirai come buttare una giornata..
Commenta
Commenta