annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ke seccatura...oggi volevo studiare un pò il sindaco..ma il nostro libro( SIMONE) per quanto riguarda questa figura è davvero povero....=(((((
    Mi tokkerà rimediare altrove le informazioni....
    Ti ci vorrebbe un bel manuale di diritto degli enti locali....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Ti ci vorrebbe un bel manuale di diritto degli enti locali....
      beati voi che volete approfondire il sindaco...e che ritenete "poche" le info sul simone......
      vuol dire che avete fatto bene anche il resto e vi avanza pure il tempo x fare il sindaco bene.....
      e poi mi dite di non scoraggiarmi.....come faccio??
      io a stento riuscirò a leggere quei righi sugli organi.....

Commenta

buondì!!...per essere ottimisti visto lo schifo di tempo!!

c'è una cosa che non ho capito:quando viene dichiarato lo stato di dissesto finanziario,prima della finanziaria 2003 era possibile contrarre mutui con la CDP ma dopo la finanziaria 2003 le dipsosizioni del Tuel relative all' assunzione dei mutui per il risanamento non si applicano.quindi tutto l'art.255 del Tuel è come se fosse "sospeso"?

qualcuno che mi illumina??
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
          buondì!!...per essere ottimisti visto lo schifo di tempo!!

c'è una cosa che non ho capito:quando viene dichiarato lo stato di dissesto finanziario,prima della finanziaria 2003 era possibile contrarre mutui con la CDP ma dopo la finanziaria 2003 le dipsosizioni del Tuel relative all' assunzione dei mutui per il risanamento non si applicano.quindi tutto l'art.255 del Tuel è come se fosse "sospeso"?

qualcuno che mi illumina??
          grazie
          Esatto....
          tutto questo chiaramente a seguito della modifica modifica dell'art.119 costituz. che limita la contrazione dei muti solo per spese di investimento.....

Commenta

altro che sindaco...

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
            Esatto....
            tutto questo chiaramente a seguito della modifica modifica dell'art.119 costituz. che limita la contrazione dei muti solo per spese di investimento.....
            thank you!!

per quanto riguarda gli approfondimenti sul sindaco,scusate ma mi è venuto troppo da ridere....ovviamente non per voi ma per la mia ciucciagine!!

il sindaco non è neanche l'ultimo dei miei problemi...figuratevi un po'!!

Commenta

l'estrazione dei 5 quesiti viene fatta da noi.
              Secondo voi come fanno?
              ci fanno aprire il librone a caso..?
              ci chiedono dei numeri..?
              ci chiedono un numero di pagina e l'ordine di posizione della domanda?
              non penso ci sia un'urna con 2750 numeri...
              qualcuno ha assistito all'estrazione domande per lo scritto?
              come hanno fatto?

Commenta

suppongo che la numerazione del librone differisca dalla nostra bd..

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
                  suppongo che la numerazione del librone differisca dalla nostra bd..
                  me lo chiedevo anche io...perchè se c'è l'urna è più trasparente....se ci chiedono di premere un tasto su un pc....allora chi mi dice che il sorteggio non sia truccato???
                  poi mi chiedo: si può assistere agli orali? cioè mentre io parlo ci possono stare gli altri concorrenti a sentire? boh....

Commenta

lo 0,75% di compartecipazione irpef ai comuni...

se lo stato incassa 100 dà lo 0,75% a ciascuno o prende lo 0,75% e lo divide tra i comuni????

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                      lo 0,75% di compartecipazione irpef ai comuni...

se lo stato incassa 100 dà lo 0,75% a ciascuno o prende lo 0,75% e lo divide tra i comuni????
                      poichè vedo che ti piace molto approfondire, ho il piacere di segnalarti un link dove rischierai di annegare...

SSPAL.Doc: Home

fai qualche ricerca random in tema di programmazione finanziaria.. e scoprirai come buttare una giornata..

Commenta

Sto operando...
                      X