...quello è il problema:la stella fortunata!!hihihih
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggioma è sabato io voglio uscire!!!non ce la faccio più...non metto il naso fuori dalla porta di casa da doemnica scorsa...sto raggiungendo un livello di abbrutimento tale che se mio marito si fa l'amante, gli devo pure dire che ha fatto bene!!!
povera me...
Mamma mia a ke livelli siamo arrivate...=(
RAGAZZE STRINGIAMO I DENTI..ORMAI SIAMO AGLI SGOCCIOLI
Commenta
-
Ecco...lo sapevo ke oggi mi perdevo per qualcosa...
Ragazze ma...quando parliamo di principi contabili negli EE.LL
Ci sn prima i principi generali quali INTEGRITA',VERIDICITA', UNIVERSALITA',PUBBLICITA',CHIAREZZA,UNITA', SPECIALIZZAZIONE, PAREGGIO, ANNUALITA' ai quali aggiungiamo...
COERENZA,COMPATIBILITA',FLESSIBILITA', EQUIVALENZA DEI SERVIZI PER CONTO TERZI e TRASPARENZA???
O ci sn anke altri principi ke nn ho elencato???
Ma in realtà parliamo soltanto dei principi per la redazione del bilancio annuale di previsione...è così?
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioEcco...lo sapevo ke oggi mi perdevo per qualcosa...
Ragazze ma...quando parliamo di principi contabili negli EE.LL
Ci sn prima i principi generali quali INTEGRITA',VERIDICITA', UNIVERSALITA',PUBBLICITA',CHIAREZZA,UNITA', SPECIALIZZAZIONE, PAREGGIO, ANNUALITA' ai quali aggiungiamo...
COERENZA,COMPATIBILITA',FLESSIBILITA', EQUIVALENZA DEI SERVIZI PER CONTO TERZI e TRASPARENZA???
O ci sn anke altri principi ke nn ho elencato???
Ma in realtà parliamo soltanto dei principi per la redazione del bilancio annuale di previsione...è così?
però per alcuni ( tipo coerenza, flessibilità e trasparenza) valgono per tutto il sistema bilancio ( RPP,PEG, RENDICONTO)
Commenta
-
Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggioil principi contabili degli enti locali si fondano sul principo contabile nazionale n.11 che opera una distizione tra principi e postulati.Nell'art. 162 comma 1 del TUEL sono enunciati solo i principi generali mentre tutti gli altri sono postulati (chiarezza, la flessibiltà,ecc.)
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioE quindi...si dovrebbe far riferimento solo ai principi generali e tralasciare i postulati per rispondere bene alla domanda?
tu parti dcendo che secondo il tuel i principi del bilancio sono.....eccetera....e poi aggiungi che l'osservatorio ha enunciato anche altri principi ...
Commenta
-
Ragazzi scusate..ma perdo tempo a cercare informazioni...ci sn 7 principi definiti dal TUEL ke valgono per tutti i documenti di bilancio...
X i principi ulteriori ke riguardano il bilancio di previsione non ho problemi...
Ma quelli ke integrano la relazione previsionale e programmatica, il bilancio pluriennale, il piano esecutivo di gestione...non riesco a trovare informazioni...mi aiutate...?
L'unica cosa ke so...è ke al bilancio pluriennale nn si applica il principio di annualità.
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioragazzi sono di nuovo nel pallone con il risanamento......
- mutuo con CCDDPP a proprio carico rispettando un limite di indebitamento non più del 15% ma del 40% ( art. 255 co 9)
- ....
è così???????
sono una zuccona mi aiutateeeeeeeee?????
marina
leggendo l'art.255 c.9 e come confermato dalla relazione del Minint ritengo che l'ipotesi prospettato al suddetto comma non rientri + nelle possibilità dell'ente, in quanto non attinente a spese di investimento.......
In effetti se prevalesse un’interpretazione restrittiva e letterale oltre al limite
temporale per il finanziamento dei debiti non si potrebbe più applicare il
disposto dell’articolo 255, comma 9, e dell’articolo 256, comma 5, che
prevede l’autorizzazione del mutuo a carico dell’ente nel rispetto del limite
del 40% anziché 15% come previsto dall’articolo 204, comma 1, del Testo
Unico riguardante le regole particolari per l'assunzione di mutui..
Commenta
Commenta