annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    votooooooooooo?????????
    28,8
    ho sbagliato una domanda....

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
      28,8
      ho sbagliato una domanda....

tu che avevi avuto 50.......scherzo naturalmente...complimenti.....veramente

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        tu che avevi avuto 50.......scherzo naturalmente...complimenti.....veramente
        infatti nn ricordo nemmeno quale dom avrei sbagliato ...tanto che ho risposto sicura e veloce....
        cmq quel che e' fatto e' fatto....ho bruciato una chance...pazienza....

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
          infatti nn ricordo nemmeno quale dom avrei sbagliato ...tanto che ho risposto sicura e veloce....
          cmq quel che e' fatto e' fatto....ho bruciato una chance...pazienza....
          ma quindi non hanno insistito sulla domanda che hai sbagliato??

in altri concorsi ho letto che invece hanno messo ancor di più il dito nella piaga e hanno chiesto di approfondire proprio quella sbagliata!!

Commenta

qualcuno può spiegarmi per caso questa dom:
            "tipologie di analisi idonee alla misurazione e alla valutazione dei risultati attesi?"
            RISP: analisi economica, analisi degli indicatori di performance, analisi multidimensionali, analisi di benchmarking"...................ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi un aiuto

Commenta

la domanda fa riferimento in generale, al sistema di programmazione e controllo

obiettivi programmati ->gestione->analisi dei dati (misurazione e valutazione)->contronto con gli obiettivi-> eventuali azioni correttive.

la risposta attiene alle possibili tecniche che possono essere utilizzate nella misurazione e valutazione dei dati.
              cmq ai fini della prova fai riferimento al controllo di gestione o se vuoi anche al ciclo delle performances

Commenta

ok quindi fa riferimento alla riforma brunetta?

Commenta

Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggio
                  la domanda fa riferimento in generale, al sistema di programmazione e controllo

obiettivi programmati ->gestione->analisi dei dati (misurazione e valutazione)->contronto con gli obiettivi-> eventuali azioni correttive.

la risposta attiene alle possibili tecniche che possono essere utilizzate nella misurazione e valutazione dei dati.
                  cmq ai fini della prova fai riferimento al controllo di gestione o se vuoi anche al ciclo delle performances
                  anche tu concorri per cf8?

Commenta

non necessariamente, in generale sono tecniche utilizzate in ambito aziendale per la programmazione ed il controllo di gestione. Nella fattispecie per gli enti coincide con il contr. di gestione interno. il ciclo delle performances funziona allo stesso modo solo che mentre il primo è esclusivamente contabile il secondo ha lo scopo di verificare il contributo dato dalle organizzazioni in senso lato (strutture - team - singole persone)al raggiungimento degli obiettivi

Commenta

si anche io cf8

Commenta

Sto operando...
                      X