annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti!!! c'è una domanda che interessa tutti ke rivolgo a marina o ki sa: ma le domande estratte nn vengono rimesse nell'urna (se c'è 1 urna).. insomma è possibile ripescarle o arriviamo noi e ci kiedono le cose più assurde??? ke tu ricordi dopo ke l'hai pescata dove l'hanno messa??? ciao e grazie

Commenta

per quel che riguarda la finanza degli enti locali,voi che fate??
      per favore mi date indicazioni a riguardo??

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
        per quel che riguarda la finanza degli enti locali,voi che fate??
        per favore mi date indicazioni a riguardo??
        cosa intendi per finanza degli eell?

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!!! c'è una domanda che interessa tutti ke rivolgo a marina o ki sa: ma le domande estratte nn vengono rimesse nell'urna (se c'è 1 urna).. insomma è possibile ripescarle o arriviamo noi e ci kiedono le cose più assurde??? ke tu ricordi dopo ke l'hai pescata dove l'hanno messa??? ciao e grazie
          Ti parlo per CF8, ma credo valga lo stesso.

La Presidentessa ha spiegato all'inizio che nella busta grande sono presenti tante buste piccole in numero di poco superiore ai concorrenti di quella giornata.

Tutto il materiale che viene sorteggiato dal candidato, viene controfirmato da quest'ultimo e non viene, chiaramente, ri-sorteggiato.

Nella stessa giornata è, dunque, escluso che si ripetano domande... Tra più giornate di concorso, non ci metterei la mano sul fuoco !

In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggio
            Ti parlo per CF8, ma credo valga lo stesso.

La Presidentessa ha spiegato all'inizio che nella busta grande sono presenti tante buste piccole in numero di poco superiore ai concorrenti di quella giornata.

Tutto il materiale che viene sorteggiato dal candidato, viene controfirmato da quest'ultimo e non viene, chiaramente, ri-sorteggiato.

Nella stessa giornata è, dunque, escluso che si ripetano domande... Tra più giornate di concorso, non ci metterei la mano sul fuoco !

In bocca al lupo.
            allora avevo intuito bene!!!! xkè vedo ke le domande sono diverse ogni giorno e mi era nato sto dubbio!!!! tu ke dici ke ad es nn rimettono il conto del bilancio, RPP ecc cioè argomenti cmq importanti ke sono già usciti?? è assurdo...

Commenta

Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
              cosa intendi per finanza degli eell?
              è un punto delle materie specifiche...c'è anche per cf/8.
              la finanza degli enti locali:imposte e tasse

Commenta

comunque a parte marina, nessuno è stato così sportivo da fornire indicazioni o raccontare il proprio orale!!
                mamma mia e come state...mi rivolgo ai concorrenti che non hanno lasciato trapelare neanche una notizia
                ma che sicuramente si aggirano qui sul sito!!
                non abbiate timori tanto non è con così poco che si vince il concorso...purtroppo!!!

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
                  ciao
                  non c'è un'urna ma una marea di fogli che il presidente ti pone davanti mischiati e tu scegli. questo per le 5 domande.
                  per la parte specifica invece ci sono delle buste sigillate e tu ne scegli una.
                  sinceramente nn ho visto che fine fanno.
                  i fogli domanda ne sono davvero un sacco quindi nn credo vengano rimischiati.

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                    ciao
                    non c'è un'urna ma una marea di fogli che il presidente ti pone davanti mischiati e tu scegli. questo per le 5 domande.
                    per la parte specifica invece ci sono delle buste sigillate e tu ne scegli una.
                    sinceramente nn ho visto che fine fanno.
                    i fogli domanda ne sono davvero un sacco quindi nn credo vengano rimischiati.
                    marina che mi consigli con le imposte e tasse??
                    e per i contratti??

Commenta

le notizie sono quelle già presenti sul forum, e parlando di sportività e di equaglianza gli orali andavano fatti in una sola settimana. Non ti lamentare hai avuto una settimana in più per ripetere noi abbiamo fatto le cavie, praticamente un salto nel buio e sai come la commissione agisce

Commenta

Sto operando...
                      X