ciao a tutti!!! c'è una domanda che interessa tutti ke rivolgo a marina o ki sa: ma le domande estratte nn vengono rimesse nell'urna (se c'è 1 urna).. insomma è possibile ripescarle o arriviamo noi e ci kiedono le cose più assurde??? ke tu ricordi dopo ke l'hai pescata dove l'hanno messa??? ciao e grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggioper quel che riguarda la finanza degli enti locali,voi che fate??
per favore mi date indicazioni a riguardo??
Commenta
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggiociao a tutti!!! c'è una domanda che interessa tutti ke rivolgo a marina o ki sa: ma le domande estratte nn vengono rimesse nell'urna (se c'è 1 urna).. insomma è possibile ripescarle o arriviamo noi e ci kiedono le cose più assurde??? ke tu ricordi dopo ke l'hai pescata dove l'hanno messa??? ciao e grazie
La Presidentessa ha spiegato all'inizio che nella busta grande sono presenti tante buste piccole in numero di poco superiore ai concorrenti di quella giornata.
Tutto il materiale che viene sorteggiato dal candidato, viene controfirmato da quest'ultimo e non viene, chiaramente, ri-sorteggiato.
Nella stessa giornata è, dunque, escluso che si ripetano domande... Tra più giornate di concorso, non ci metterei la mano sul fuoco !
In bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gothicmetal Visualizza il messaggioTi parlo per CF8, ma credo valga lo stesso.
La Presidentessa ha spiegato all'inizio che nella busta grande sono presenti tante buste piccole in numero di poco superiore ai concorrenti di quella giornata.
Tutto il materiale che viene sorteggiato dal candidato, viene controfirmato da quest'ultimo e non viene, chiaramente, ri-sorteggiato.
Nella stessa giornata è, dunque, escluso che si ripetano domande... Tra più giornate di concorso, non ci metterei la mano sul fuoco !
In bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggiocosa intendi per finanza degli eell?
la finanza degli enti locali:imposte e tasse
Commenta
-
comunque a parte marina, nessuno è stato così sportivo da fornire indicazioni o raccontare il proprio orale!!
mamma mia e come state...mi rivolgo ai concorrenti che non hanno lasciato trapelare neanche una notizia
ma che sicuramente si aggirano qui sul sito!!
non abbiate timori tanto non è con così poco che si vince il concorso...purtroppo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggiociao a tutti!!! c'è una domanda che interessa tutti ke rivolgo a marina o ki sa: ma le domande estratte nn vengono rimesse nell'urna (se c'è 1 urna).. insomma è possibile ripescarle o arriviamo noi e ci kiedono le cose più assurde??? ke tu ricordi dopo ke l'hai pescata dove l'hanno messa??? ciao e grazie
non c'è un'urna ma una marea di fogli che il presidente ti pone davanti mischiati e tu scegli. questo per le 5 domande.
per la parte specifica invece ci sono delle buste sigillate e tu ne scegli una.
sinceramente nn ho visto che fine fanno.
i fogli domanda ne sono davvero un sacco quindi nn credo vengano rimischiati.
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggiociao
non c'è un'urna ma una marea di fogli che il presidente ti pone davanti mischiati e tu scegli. questo per le 5 domande.
per la parte specifica invece ci sono delle buste sigillate e tu ne scegli una.
sinceramente nn ho visto che fine fanno.
i fogli domanda ne sono davvero un sacco quindi nn credo vengano rimischiati.
e per i contratti??
Commenta
Commenta