Originariamente inviato da Angy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggioRgazzi ma voi come commentate il balanced scorecard, l'activity base costing, le configurazioni di costo nella cont.analitica ed altre domande assurde di qsto tipo. Io, per nn fondermi ulteriormente il cervello, mi sto limitando a saltarle...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioanche io le saltai...
Commenta
-
Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggioLa faccina triste sta ad indicare ke poi sn state oggetto di approfondimento in sede d'orale? perkè se è così mi terrorizzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggioLady Hawk ti prego rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!
è solo che può uscire davvero qualsiasi cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggionono, o almeno non sono stata presente se è accaduto.
è solo che può uscire davvero qualsiasi cosa...
Per la cronaca, sull'altro forum (...omissis...)) sembra ke parecchi ragazzi si stiano muovendo per cercare di fermare gli scempi di qsta commissione (soprattutto rispetto alle modalità di attribuzione dei voti): è stato kiesto l'intervento della commissione trasparenza, si è pensato di filmare le pross. sedute d'esame e di preparare un esposto. Voi cosa pensate al riguardo?Ultima modifica di Olim; 23-11-2010, 11:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggioRgazzi ma voi come commentate il balanced scorecard, l'activity base costing, le configurazioni di costo nella cont.analitica ed altre domande assurde di qsto tipo. Io, per nn fondermi ulteriormente il cervello, mi sto limitando a saltarle...
E' chiaro che se ti dovessero capitare tra i 5 quiz, il prof puo' chiederti di argomentarli....
Per quanto mi riguarda... credo che optero' per la mancata risposta.....sperando che non chieda di argomentarli....
Commenta
-
si lo so che è successo...... ma è avvenuto per cf6 o in altre commissioni?....
oddio vista l'infamità della commissione cf6... mi darei la risposta automatica.....
che ti devo dire.... speriamo che non mi capitano.... altrimenti pazienza.... non ho il tempo di approfondirli.....
tutta questione di c......Ultima modifica di Olim; 23-11-2010, 12:36.
Commenta
-
Ciao cieffini6 passo a farvi un salutino.cmq ad una ragazza prima di me uscì tipo un feed cost o qualcosa del genere(io proprio non li ricordo,perchè li ho saltati) e il prof disse che era assurdo commentarlo perchè altrimenti ci voleva foglio e matita per fare il grafico relativo.poi non so.cmq io qst commissione è quella che ho capito di meno.anche se devo dire che il signore con i capelli bianchi che siede accanto a pica e quello cn i capelli neri subito dopo sono davvero buoni,aiutano e danno conforto.per quanto pezzi grossi,non ti fanno per nulla imbarazzare,anzi...!!!la donna poi,non interviene mai,anche lei ha un viso dolcissimo...
Commenta
Commenta