annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
    nessuno mi aiuta?????
    vi prego qualche paginetta, qualche appuntino.
    Gestione dei servizi: TUEL art. da 112 a 123
    Qaulità dei servizi: vedi messaggio 904

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma voi avete studiato anche il capitolo sullo status degli amministratori locali (permessi, licenze, gettoni di presenze)? Mi sembra che non ci sono quiz in merito o sbaglio? Anche se dal simone sono poco pagine, se posso lo salto volentieri, non mi piace.... !!!

Angy...
      io l'ho letto ma lo puoi tranquillamente saltare a mio parere....

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
        mi aiutate?

Stellina.....
        Le risposte le trovi leggendoti il D.lgs 165/01.
        La prima cosa da fare è specificare cosa è , poi quali normative principali assorbe e quali modifiche successive sono state apportate.....
        E' un bel lavoro... io l'ho letto......ed ancora mi gira la testa....

Commenta

Originariamente inviato da siriasiria6 Visualizza il messaggio
          Su questo argomento, oltre a specificare che gli ee.ll. hanno autonomia di entrata e spesa e, quindi tralasciando tutti i decreti e le leggi di riforma (farei confusione, non riesco a ricordarle tutte e, in ogni caso, sarebbe un discorso troppo generale che non penso possa essere oggetto di domanda) ho studiato i singoli tributi (ici,tarsu/tia,tosap,depurazione fognatura,imposta pubblicità,addizionale irpef,addizionale su energia elett., imposta di scopo) e le entrate non tributarie (finanziamenti statali, entrate da erogazione servizi, entr. da servizi industriali, entrate da servizi a domanda individuale, altri servizi ed entrate patrimoniali)......c'è altro che bisogna sapere????

Ed i fondi europei? li avete studiati?
          credo proprio di no!!!
          i fondi europei non stanno nel ns programma, ma è chiaro che se uno ha tempo per farseli, è un'occasione per fare bella figura.
          beato chi ha tempo.....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
            Gestione dei servizi: TUEL art. da 112 a 123
            Qaulità dei servizi: vedi messaggio 904
            graziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie

almeno adesso riesco ad avere "un'infarinatura" ^_^

ma di quelli sul forum solo io sono tra i primi??? O.O vi farò sapere delle mie figuracce!!! già so come andrà ma ci vado lo stesso!

Commenta

graziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie

almeno adesso riesco ad avere "un'infarinatura" ^_^

ma di quelli sul forum solo io sono tra i primi??? O.O vi farò sapere delle mie figuracce!!! già so come andrà ma ci vado lo stesso!
              io devo andare il 16!

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                io devo andare il 16!
                ancora peggio! io il 17
                vabbe dipende dai punti di vista, se sei preparata meglio cosi perche piu tempo passa e piu dubbi ti vengono e cercando di approfondire sempre di piu dimentichi le cose poi!
                io non volevo piu andare poi da qualche settimana ci ho ripensato e sto cercando di studiare. se dovessi andare il 10 dicembre sarei piu tranquilla perche piu preparata ma il destino ha scelto il 17
                vabbe vedi mai na botta de c*** ihihihihih in bocca al lupo! ue e fammi sapere quando torni che aria tira lì!

Commenta

ancora peggio! io il 17
                  vabbe dipende dai punti di vista, se sei preparata meglio cosi perche piu tempo passa e piu dubbi ti vengono e cercando di approfondire sempre di piu dimentichi le cose poi!
                  io non volevo piu andare poi da qualche settimana ci ho ripensato e sto cercando di studiare. se dovessi andare il 10 dicembre sarei piu tranquilla perche piu preparata ma il destino ha scelto il 17
                  vabbe vedi mai na botta de c*** ihihihihih in bocca al lupo! ue e fammi sapere quando torni che aria tira lì!
                  diciamo che questa data così ravvicinata mi sta costringendo ad accelerare la preparazione ma sotto pressione forse rendo di più chissà! ti farò sapere :-)

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                    diciamo che questa data così ravvicinata mi sta costringendo ad accelerare la preparazione ma sotto pressione forse rendo di più chissà! ti farò sapere :-)
                    ok noi meritiamo piu clemenza. vai rilassata. sono 5 domandine su 2000 le saprai sicuramente. poi come ha detto mia mamma tu parla sempre e non ti fermare, basta che non dici parolacce oi allora io la sera del 16 rimango davanti al pc x avere notizie. anche la mattina del 17 do uno sguardo. mi raccomando aggiornaci! ora vado a continuare le mie letture.......

Commenta

ma le spese d'investimento, come vanno contabilizzate?

Commenta

Sto operando...
                      X