annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    sto da ieri in full immersion nel TUEL parte I . ordinamento istituzionale.... sto quasi per finirlo.... anzi ora vado a rilassarmi un attimo dal parrucchiere... è venuto proprio il momento..... ne ho proprio bisogno... sono giorni che non esco...
    garbi fai benissimo.anche io prox settimana....liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa

Commenta

devo andare il 17 e non so nnt mi sto dedicando a tanta tanta lettura.... che dio mi assista!

Commenta

a proposito...qualcuno mi saprebbe dire cosa posso "leggere" sui servizi pubblici locali e qualità dei servizi? il resto ho trovato tutto ma questo O.O
        grazie a chi mi risp

Commenta

anche io nella tua stessa situazione....tutta la giornata a leggere, arrivo a sera che mi sembra di non aver concluso nulla, riesco a ripetere poco oralmente...

Commenta

ma come si fa a commentare alcuni quiz del pubblico impiego d.lgs.165/2000?
            voi li avete commentati tutti e avete trovato tutte le risposte sul manuale?

Commenta

autonomia finanziaria del comune. Entrate

Su questo argomento, oltre a specificare che gli ee.ll. hanno autonomia di entrata e spesa e, quindi tralasciando tutti i decreti e le leggi di riforma (farei confusione, non riesco a ricordarle tutte e, in ogni caso, sarebbe un discorso troppo generale che non penso possa essere oggetto di domanda) ho studiato i singoli tributi (ici,tarsu/tia,tosap,depurazione fognatura,imposta pubblicità,addizionale irpef,addizionale su energia elett., imposta di scopo) e le entrate non tributarie (finanziamenti statali, entrate da erogazione servizi, entr. da servizi industriali, entrate da servizi a domanda individuale, altri servizi ed entrate patrimoniali)......c'è altro che bisogna sapere????

Ed i fondi europei? li avete studiati?

Commenta

Ragazzi ma voi avete studiato anche il capitolo sullo status degli amministratori locali (permessi, licenze, gettoni di presenze)? Mi sembra che non ci sono quiz in merito o sbaglio? Anche se dal simone sono poco pagine, se posso lo salto volentieri, non mi piace.... !!!

Commenta

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
                  a proposito...qualcuno mi saprebbe dire cosa posso "leggere" sui servizi pubblici locali e qualità dei servizi? il resto ho trovato tutto ma questo O.O
                  grazie a chi mi risp
                  nessuno mi aiuta?????
                  vi prego qualche paginetta, qualche appuntino.

Commenta

Originariamente inviato da siriasiria6 Visualizza il messaggio
                    Su questo argomento, oltre a specificare che gli ee.ll. hanno autonomia di entrata e spesa e, quindi tralasciando tutti i decreti e le leggi di riforma (farei confusione, non riesco a ricordarle tutte e, in ogni caso, sarebbe un discorso troppo generale che non penso possa essere oggetto di domanda) ho studiato i singoli tributi (ici,tarsu/tia,tosap,depurazione fognatura,imposta pubblicità,addizionale irpef,addizionale su energia elett., imposta di scopo) e le entrate non tributarie (finanziamenti statali, entrate da erogazione servizi, entr. da servizi industriali, entrate da servizi a domanda individuale, altri servizi ed entrate patrimoniali)......c'è altro che bisogna sapere????

Ed i fondi europei? li avete studiati?

si va bene come argomento....
                    i fondi europei lo ho letti, non me li ricordo, e non li nominero'.... non credo che si debba dire tutto... pertanto ritengo che basti una lettura.....

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                      ma come si fa a commentare alcuni quiz del pubblico impiego d.lgs.165/2000?
                      voi li avete commentati tutti e avete trovato tutte le risposte sul manuale?

mi aiutate?

Commenta

Sto operando...
                      X