Originariamente inviato da garbi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
autonomia finanziaria del comune. Entrate
Su questo argomento, oltre a specificare che gli ee.ll. hanno autonomia di entrata e spesa e, quindi tralasciando tutti i decreti e le leggi di riforma (farei confusione, non riesco a ricordarle tutte e, in ogni caso, sarebbe un discorso troppo generale che non penso possa essere oggetto di domanda) ho studiato i singoli tributi (ici,tarsu/tia,tosap,depurazione fognatura,imposta pubblicità,addizionale irpef,addizionale su energia elett., imposta di scopo) e le entrate non tributarie (finanziamenti statali, entrate da erogazione servizi, entr. da servizi industriali, entrate da servizi a domanda individuale, altri servizi ed entrate patrimoniali)......c'è altro che bisogna sapere????
Ed i fondi europei? li avete studiati?
Commenta
-
Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggioa proposito...qualcuno mi saprebbe dire cosa posso "leggere" sui servizi pubblici locali e qualità dei servizi? il resto ho trovato tutto ma questo O.O
grazie a chi mi risp
vi prego qualche paginetta, qualche appuntino.
Commenta
-
Originariamente inviato da siriasiria6 Visualizza il messaggioSu questo argomento, oltre a specificare che gli ee.ll. hanno autonomia di entrata e spesa e, quindi tralasciando tutti i decreti e le leggi di riforma (farei confusione, non riesco a ricordarle tutte e, in ogni caso, sarebbe un discorso troppo generale che non penso possa essere oggetto di domanda) ho studiato i singoli tributi (ici,tarsu/tia,tosap,depurazione fognatura,imposta pubblicità,addizionale irpef,addizionale su energia elett., imposta di scopo) e le entrate non tributarie (finanziamenti statali, entrate da erogazione servizi, entr. da servizi industriali, entrate da servizi a domanda individuale, altri servizi ed entrate patrimoniali)......c'è altro che bisogna sapere????
Ed i fondi europei? li avete studiati?
si va bene come argomento....
i fondi europei lo ho letti, non me li ricordo, e non li nominero'.... non credo che si debba dire tutto... pertanto ritengo che basti una lettura.....
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioma come si fa a commentare alcuni quiz del pubblico impiego d.lgs.165/2000?
voi li avete commentati tutti e avete trovato tutte le risposte sul manuale?
mi aiutate?
Commenta
Commenta