ma voi, come lo state studiando lo statuto del comune?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi, scusate ripropongo questa domanda, qualcuno saprebbe spiegarmi i vari modi di accesso alla dirigenza, compresi gli incarichi esterni ed interni, ho letto una discussione sull'altro forum che mi ha fatto venire ancora più dubbi... GRAZIE MILLE!
Angy...
in materia di dirigenza c'è una confusione generale perchè:
1) i libri che si dedicano alla dirigenza non sono chiari
2) il D.lgs. 165/01 pur dedicando un intero capo alla dirigenza è scritto in maniera cosi' articolato e complesso che mentre da un lato è utile a chiarirti qualche dubbio dall'altro te lo fa venire.
per questi motivi... non mi sento e credo anche gli altri ..... di darti delle notizie certe....
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioragazzi, come vi state regolando con gli ultimi 500 quiz?
tu pensi di argomentarli uno ad uno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioCiao angy. non so te, ma io andrò uno dei primi giorni... e degli ultimi 500 quiz ancora non mi sono posta il problema e non credo avrò il tempo di farlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioCiao angy. non so te, ma io andrò uno dei primi giorni... e degli ultimi 500 quiz ancora non mi sono posta il problema e non credo avrò il tempo di farlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioTu pensi che anche se estraessimo un quiz tra gli ultimi 500 ce lo facciano commentare, oppure dato che già la seconda domanda è attinente al profilo specifico, ce ne faranno commentare una di diritto???
oppure... se ce n'è solo una tra le cinque che è degli ultimi 500... si potrebbe pure pensare di non rispondere così sicuro non ce ne richiederebbero l'argomentazione. L'ho sparata così, pensata adesso e scritta senza valutazione alcuna dell'eventuale cretinata che ho scritto
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioio credo (e spero) che se estraessimo uno degli ultimi 500 non ce lo farebbero commentare...
oppure... se ce n'è solo una tra le cinque che è degli ultimi 500... si potrebbe pure pensare di non rispondere così sicuro non ce ne richiederebbero l'argomentazione. L'ho sparata così, pensata adesso e scritta senza valutazione alcuna dell'eventuale cretinata che ho scritto
Commenta
Commenta