ufff... devo finire le ultime 35 pag. I Contratti .... ma non so perchè non riesco ad iniziare.... forse ... perchè ho coscienza che ..... tale argomento ...presuppone un approfondimento giuridico sui contratti...
oh mio dio noooooo
Anche io sono ferma lì e non li inizio... e perdo tempo a complicarmi la vita (e le idee) cercando spunti in rete per - indovina indovina - la gestione del patrimonio
beh ..speriamo....
comunque la notizia che piu' mi interessa è l'esternalizzazione dei servizi...... comunicata a fine articolo...
questo significa sicuramente....... meno personale alle proprie dipendenze.....
Non ho pero' ben capito le tendenze dell'amministraz. statale... mi sembra che tendano ad accentrare i servizi sugli enti piuttosto che esternalizzarli...
Tu che hai capito in merito???
p.s.mi riusltano a settembre 2010 10,800 dipendenti e non 13.000 cme asserisce l'aricolo
beh ..speriamo....
comunque la notizia che piu' mi interessa è l'esternalizzazione dei servizi...... comunicata a fine articolo...
questo significa sicuramente....... meno personale alle proprie dipendenze.....
Non ho pero' ben capito le tendenze dell'amministraz. statale... mi sembra che tendano ad accentrare i servizi sugli enti piuttosto che esternalizzarli...
Tu che hai capito in merito???
p.s.mi riusltano a settembre 2010 10,800 dipendenti e non 13.000 cme asserisce l'aricolo
beh .. a leggere bene l'articolo hanno emesso i bandi per l'esternalizzazione sulla base della finanziaria
GARBI...e visto ke tutti si rivolgono a te...lo faccio ank'io
ma ...tra la delibera di riequilibro da parte del consiglio e la procedura di risanamento...ke differenza c è???cioè entramb mirano a ripristinare l equilibrio...!!!il dissesto e lo squilibrio...sono la stessa cosa ???aaaaaaaaaaaaaaa non ci sto capendo più nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.poi...ma sta cavoli di procedura straordinaria di risanamento........ma cos è???non c ho capito nulla... chiedo troppo vero??? !!!oggi sconforto totale totale totale
PER KI HA IL LIBRO SIMONE:ma il capitolo 8 va fatto???ho letto di no....ma non è tutto concatenato???bah...lo fate???
garbi...e visto ke tutti si rivolgono a te...lo faccio ank'io
ma ...tra la delibera di riequilibro da parte del consiglio e la procedura di risanamento...ke differenza c è???cioè entramb mirano a ripristinare l equilibrio...!!!il dissesto e lo squilibrio...sono la stessa cosa ???aaaaaaaaaaaaaaa non ci sto capendo più nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.poi...ma sta cavoli di procedura straordinaria di risanamento........ma cos è???non c ho capito nulla... chiedo troppo vero??? !!!oggi sconforto totale totale totale
per ki ha il libro simone:ma il capitolo 8 va fatto???ho letto di no....ma non è tutto concatenato???bah...lo fate???
la rilevazione e la dimostrazione dei risulatti di gestione è quello che sta a pagina 913, sarebbe il rendiconto e le voci che lo compongono
SI SI CONVENGO CN TE,SI DEVE FARE.SU ALTRO FORUM AVEVO LETTO DI NO.PER QUANTO RIGURDA "I servizi pubblici locali e la qualità dei servizi" DA DOVE ATTINGI???ME LA SPIEGHI TU LA "PROCEDURA STRAORDINARIA DI RISANAMENTO"???PAG 950 SARà K SONO FUSA MA NON MI ENTRA..O FORSE è SCRITTA MALE
Commenta