Originariamente inviato da garbi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Che "bella" notizia....
http://www.formezitalia.it/sites/def...naleNapoli.pdf
speriamo non vada in porto..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
comunque la notizia che piu' mi interessa è l'esternalizzazione dei servizi...... comunicata a fine articolo...
questo significa sicuramente....... meno personale alle proprie dipendenze.....
Non ho pero' ben capito le tendenze dell'amministraz. statale... mi sembra che tendano ad accentrare i servizi sugli enti piuttosto che esternalizzarli...
Tu che hai capito in merito???
p.s.mi riusltano a settembre 2010 10,800 dipendenti e non 13.000 cme asserisce l'aricoloUltima modifica di garbi; 21-10-2010, 17:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiobeh ..speriamo....
comunque la notizia che piu' mi interessa è l'esternalizzazione dei servizi...... comunicata a fine articolo...
questo significa sicuramente....... meno personale alle proprie dipendenze.....
Non ho pero' ben capito le tendenze dell'amministraz. statale... mi sembra che tendano ad accentrare i servizi sugli enti piuttosto che esternalizzarli...
Tu che hai capito in merito???
p.s.mi riusltano a settembre 2010 10,800 dipendenti e non 13.000 cme asserisce l'aricolo
beh .. a leggere bene l'articolo hanno emesso i bandi per l'esternalizzazione sulla base della finanziaria
Commenta
-
GARBI...e visto ke tutti si rivolgono a te...lo faccio ank'io
ma ...tra la delibera di riequilibro da parte del consiglio e la procedura di risanamento...ke differenza c è???cioè entramb mirano a ripristinare l equilibrio...!!!il dissesto e lo squilibrio...sono la stessa cosa ???aaaaaaaaaaaaaaa non ci sto capendo più nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.poi...ma sta cavoli di procedura straordinaria di risanamento........ma cos è???non c ho capito nulla... chiedo troppo vero??? !!!oggi sconforto totale totale totale
PER KI HA IL LIBRO SIMONE:ma il capitolo 8 va fatto???ho letto di no....ma non è tutto concatenato???bah...lo fate???
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiogarbi...e visto ke tutti si rivolgono a te...lo faccio ank'io
ma ...tra la delibera di riequilibro da parte del consiglio e la procedura di risanamento...ke differenza c è???cioè entramb mirano a ripristinare l equilibrio...!!!il dissesto e lo squilibrio...sono la stessa cosa ???aaaaaaaaaaaaaaa non ci sto capendo più nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.poi...ma sta cavoli di procedura straordinaria di risanamento........ma cos è???non c ho capito nulla... chiedo troppo vero??? !!!oggi sconforto totale totale totale
per ki ha il libro simone:ma il capitolo 8 va fatto???ho letto di no....ma non è tutto concatenato???bah...lo fate???
Commenta
-
Originariamente inviato da gerob82 Visualizza il messaggioma il capitolo 8 a cosa ti riferisci?
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiocapitolo 8 pag 913.ho letto ke non si deve fare.possibile???
L’ordinamento finanziario e contabile del ComuneLa programmazione economico-finanziaria del Comune
La gestione del Bilancio
Gli agenti contabili. La revisione economico finanziaria.
La rilevazione e la dimostrazione dei risultati di gestione. Il deficit e il disseto
L’autonomia finanziaria del Comune. Le entrate. Gli investimenti
Il contenimento della spesa pubblica: il patto di stabilità interno
I servizi pubblici locali e la qualità dei servizi.
L’attività contrattuale dell’ente locale per l’acquisizione di beni e servizi.
La gestione del patrimonio comunale
Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli
SCUSA VOGLIAMO VEDERE INSIEME QUESTI ARGOMENTI?
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiola rilevazione e la dimostrazione dei risulatti di gestione è quello che sta a pagina 913, sarebbe il rendiconto e le voci che lo compongono
Commenta
Commenta