annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    ufff... devo finire le ultime 35 pag. I Contratti .... ma non so perchè non riesco ad iniziare.... forse ... perchè ho coscienza che ..... tale argomento ...presuppone un approfondimento giuridico sui contratti...
    oh mio dio noooooo
    Anche io sono ferma lì e non li inizio... e perdo tempo a complicarmi la vita (e le idee) cercando spunti in rete per - indovina indovina - la gestione del patrimonio

Commenta

Che "bella" notizia....

http://www.formezitalia.it/sites/def...naleNapoli.pdf

speriamo non vada in porto..

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
        beh ..speriamo....
        comunque la notizia che piu' mi interessa è l'esternalizzazione dei servizi...... comunicata a fine articolo...
        questo significa sicuramente....... meno personale alle proprie dipendenze.....
        Non ho pero' ben capito le tendenze dell'amministraz. statale... mi sembra che tendano ad accentrare i servizi sugli enti piuttosto che esternalizzarli...
        Tu che hai capito in merito???

p.s.mi riusltano a settembre 2010 10,800 dipendenti e non 13.000 cme asserisce l'aricolo
        Ultima modifica di garbi; 21-10-2010, 17:54.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
          beh ..speriamo....
          comunque la notizia che piu' mi interessa è l'esternalizzazione dei servizi...... comunicata a fine articolo...
          questo significa sicuramente....... meno personale alle proprie dipendenze.....
          Non ho pero' ben capito le tendenze dell'amministraz. statale... mi sembra che tendano ad accentrare i servizi sugli enti piuttosto che esternalizzarli...
          Tu che hai capito in merito???

p.s.mi riusltano a settembre 2010 10,800 dipendenti e non 13.000 cme asserisce l'aricolo

beh .. a leggere bene l'articolo hanno emesso i bandi per l'esternalizzazione sulla base della finanziaria

Commenta

GARBI...e visto ke tutti si rivolgono a te...lo faccio ank'io
            ma ...tra la delibera di riequilibro da parte del consiglio e la procedura di risanamento...ke differenza c è???cioè entramb mirano a ripristinare l equilibrio...!!!il dissesto e lo squilibrio...sono la stessa cosa ???aaaaaaaaaaaaaaa non ci sto capendo più nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.poi...ma sta cavoli di procedura straordinaria di risanamento........ma cos è???non c ho capito nulla... chiedo troppo vero??? !!!oggi sconforto totale totale totale
            PER KI HA IL LIBRO SIMONE:ma il capitolo 8 va fatto???ho letto di no....ma non è tutto concatenato???bah...lo fate???

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
              garbi...e visto ke tutti si rivolgono a te...lo faccio ank'io
              ma ...tra la delibera di riequilibro da parte del consiglio e la procedura di risanamento...ke differenza c è???cioè entramb mirano a ripristinare l equilibrio...!!!il dissesto e lo squilibrio...sono la stessa cosa ???aaaaaaaaaaaaaaa non ci sto capendo più nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.poi...ma sta cavoli di procedura straordinaria di risanamento........ma cos è???non c ho capito nulla... chiedo troppo vero??? !!!oggi sconforto totale totale totale
              per ki ha il libro simone:ma il capitolo 8 va fatto???ho letto di no....ma non è tutto concatenato???bah...lo fate???
              ma il capitolo 8 a cosa ti riferisci?

Commenta

Originariamente inviato da gerob82 Visualizza il messaggio
                ma il capitolo 8 a cosa ti riferisci?
                capitolo 8 pag 913.ho letto ke non si deve fare.possibile???

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                  capitolo 8 pag 913.ho letto ke non si deve fare.possibile???
                  si si deve fare...dove hai letto di no?
                  L’ordinamento finanziario e contabile del Comune
                  La programmazione economico-finanziaria del Comune

La gestione del Bilancio

Gli agenti contabili. La revisione economico finanziaria.

La rilevazione e la dimostrazione dei risultati di gestione. Il deficit e il disseto

L’autonomia finanziaria del Comune. Le entrate. Gli investimenti

Il contenimento della spesa pubblica: il patto di stabilità interno

I servizi pubblici locali e la qualità dei servizi.

L’attività contrattuale dell’ente locale per l’acquisizione di beni e servizi.

La gestione del patrimonio comunale

Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli
                  SCUSA VOGLIAMO VEDERE INSIEME QUESTI ARGOMENTI?

Commenta

la rilevazione e la dimostrazione dei risulatti di gestione è quello che sta a pagina 913, sarebbe il rendiconto e le voci che lo compongono

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                      la rilevazione e la dimostrazione dei risulatti di gestione è quello che sta a pagina 913, sarebbe il rendiconto e le voci che lo compongono
                      SI SI CONVENGO CN TE,SI DEVE FARE.SU ALTRO FORUM AVEVO LETTO DI NO.PER QUANTO RIGURDA "I servizi pubblici locali e la qualità dei servizi" DA DOVE ATTINGI???ME LA SPIEGHI TU LA "PROCEDURA STRAORDINARIA DI RISANAMENTO"???PAG 950 SARà K SONO FUSA MA NON MI ENTRA..O FORSE è SCRITTA MALE

Commenta

Sto operando...
                      X