annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
    Secondo me la te la devi giocare e indirizzare il discorso nella direzione più favorevole a te. Se poi il commissario ti facesse una domanda specifica, in quel caso la risposta sarebbe una ed una soltanto.
    peccato che le tattiche in quel momento mi sa che vengono meno, la prima osa che viene in mente mi sa che la si dice!!!! che paura!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
      Secondo me la te la devi giocare e indirizzare il discorso nella direzione più favorevole a te. Se poi il commissario ti facesse una domanda specifica, in quel caso la risposta sarebbe una ed una soltanto.
      per cosa concorri? cf6?

Commenta

il presidente della repubblica, tra le sue funzioni ha il potere di sciogliere le camere od anche una sola delle due. In effetti in presenza di crisi parlamentare o extraparlamentare, o crisi di governo, laddove non ci fosse la possibilità di ripristinare uan maggioranza stabile di governo, il presidente delal repubblica.......eccetera eccetera....Ti piace come inizio argomentazione??

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
          il presidente della repubblica, tra le sue funzioni ha il potere di sciogliere le camere od anche una sola delle due. In effetti in presenza di crisi parlamentare o extraparlamentare, o crisi di governo, laddove non ci fosse la possibilità di ripristinare uan maggioranza stabile di governo, il presidente delal repubblica.......eccetera eccetera....Ti piace come inizio argomentazione??
          benissimo!!!!!!brava

Commenta

quelli di economia ..intendi gli utimi 500 quiz???se si........male........quelli li farò alla fine........quelli li ho proprio imparati a memoria....son sincera(sono femminuccia)

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
              quelli di economia ..intendi gli utimi 500 quiz???se si........male........quelli li farò alla fine........quelli li ho proprio imparati a memoria....son sincera(sono femminuccia)
              per lolaloletta

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio

io specificherei che rientra tra le attribuzioni relative ala funzine legislativa, potendo quindi elencarle tutte e ampliare il discorso.....ma per voi cosa si intende per gestione del patrimonio comunale

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
                  io specificherei che rientra tra le attribuzioni relative ala funzine legislativa, potendo quindi elencarle tutte e ampliare il discorso.....ma per voi cosa si intende per gestione del patrimonio comunale
                  ciao lestufa ti leggo dalle preselettive !!!come procede???ma per i regolamenti come ti stai organizzando?qst patrimonio comunale proprio non riesco a trovarlo.ufffffffffffffffffffffff

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                    ragazzi..... messaggio importante.....

ho perso un'intera mattinata ad elaborare quanto ora vi allego.
                    Spero che concordiate tutti insieme a quanto esposto al ripam... e che ci sia un azione collettiva affinchè alcuni questiti vengano eliminati dalla prova orale.....
                    In particolare confido in una Vs. adesione ... ed a valutare insieme le domande che si chiedono di eliminare.....
                    ......

Ragazzi , dopo un attenta riflessione e da buon ragioniere, credo di aver perso tempo, ..nel senso che la possibilità che ci capitano quelle domande elencate è 1/2000 per cui non vale la pena metterci la faccia....

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                      ciao lestufa ti leggo dalle preselettive !!!come procede???ma per i regolamenti come ti stai organizzando?qst patrimonio comunale proprio non riesco a trovarlo.ufffffffffffffffffffffff
                      Per i regolamenti dobbiamo sicuramente studiare tutti quelli contabili, e quelli inerenti i tributi.... quindi ti consiglio di non fossilizzarti su quali studiare.. ma piuttosto di cominciare a studiare... poi nel caso ti avanzasse del tempo ...... e non credo questo possa accadere...... di proseguire con gli altri regolamenti....
                      Tieni presente che gran parte dei regolamenti non fanno altro che riportare disposizioni generali di legge.... pertanto non c'è molto da imparare...
                      Ad esempio per il COSAP nel regolamento c'è scritto che venga calcolato in base ai mq e sulla base di tariffe differenziate..... ma questo già lo stabilisce la legge dello stato... per cui non c'è molto da leggere....

Commenta

Sto operando...
                      X