annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

+ interessante x me invece sarebbe sapere quali regolamenti del Comune studiare invece...

Sec me sicuri :
    Reg di contab,degli uff e dei servizi e delle entrate.

Poi ce ne sono molti altri...
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      Dunque il libro è +-fatto cosi
      PARTE III -
      LA GESTIONE DEI BENI E L'ATTIVITA' CONTATTUALE
      1) I beni degli enti locali ( Beni demaniali, patrimonial... estc...)
      2) La valutazione e la gestione dei beni (Gli inventari, La valutazione dei beni patrimoniali, Tutela dei beni pubblici, La gestione del patrimonio degli enti locali)
      3)L'attività contrattuale
      4) I contratti pubblici relativi a lavori
      5) I contratti pubblici relatici a forniture e servizi e gli appalti nei settori speciali.

Nel capitolo 2 - La gestione del patrimonio degli enti locali... è appena una pagina.... ma non parla della gestione integrata....

Poi appena posso te la scrivo ... tanto è poca....
      Ciao Garbi, posso chiederti che libro stai usando? Io ho solo il manuale simone, ma vorrei prendere un libro più specifico x la contabilità, il tuo qual'è e come ti trovi? GRAZIE!

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        + interessante x me invece sarebbe sapere quali regolamenti del Comune studiare invece...

Sec me sicuri :
        Reg di contab,degli uff e dei servizi e delle entrate.

Poi ce ne sono molti altri...
        vorrei mandare una mail alla ripam x chiedere questa cosa, sperando ci diano qualke delucidazione, qualcuno conosce l'indirizzo e-mail della ripam? GRAZIE!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
          vorrei mandare una mail alla ripam x chiedere questa cosa, sperando ci diano qualke delucidazione, qualcuno conosce l'indirizzo e-mail della ripam? GRAZIE!
          Prova e facci saper
          ripam.napoli@formez.it
          Rossy sempre con me.

Commenta

Ciao Garbi, posso chiederti che libro stai usando? Io ho solo il manuale simone, ma vorrei prendere un libro più specifico x la contabilità, il tuo qual'è e come ti trovi? GRAZIE!
            Ciao
            Dal momento che ho incontrato notevoli difficoltà nel manuale che tutti abbiamo ho ritenuto opportuno comprare qualcosa di piu' ampio che è:

libro della SIMONE - Contabilità e Finanza degli Enti locali - Edizione XVI Aggiornato a Settembre 2010 . Si tratta di 360 pag. Euro 26,00....

Commenta

uff...
              comunque ... da un entusiasmo iniziale ...ora sono passata ad un pessimismo totale.....
              ho dato uno sguardo ai test....e chiaramente.... panico totale....
              Dover ripetere tutti e 2000 test evitando di sbagliare e nel frattempo argomentare per ognuno è un'impresa ardua..... non basta 1 anno
              Ultima modifica di garbi; 14-10-2010, 22:29.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                uff...
                comunque ... da un entusiasmo iniziale ...ora sono passata ad un pessimismo totale.....
                ho dato uno sguardo ai test....e chiaramente.... panico totale....
                Dover ripetere tutti e 2000 test evitando di sbagliare e nel frattempo argomentare per ognuno è un'impresa ardua..... non basta 1 anno
                avvilimento anche per me.
                sono stanca.

Commenta

tieni presente che il libro che ho comprato è grosso modo quello che il manuale completo tratta...
                  Alcuni capitoli sono identici.... solo che in + c'è qualche piccolo prospetto... (parecchi inutili) perchè quello fondamentale del bilancio preventivo e del rendiconto per esempio non c'è!
                  Ci sono scritture di partita doppia che non servono ad un bel niente.....

Commenta

Immagino di dover argomentare la traslazione obliqua dell'imposta o il project management...

Brrrrrrrrrr................
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                      Immagino di dover argomentare la traslazione obliqua dell'imposta o il project management...

Brrrrrrrrrr................
                      Oppure

La valutazione degli investimenti secondo il metodo dell'eccesso di valore attualizzato è calcolata come:
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X