annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e quando ti avrebbero detto una cosa del genere?

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
      Ma le 5 domande a me hanno detto che verranno estratte soltanto tra le 60 della prova scritta che abbiamo gia fatto.......
      Si dice, si fa, si sussurra, io invece leggo:
      "l’estrazione casuale da parte dei candidati di 5 quesiti a risposta multipla tra quelli della banca dati"

..
      Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
        Ma le 5 domande a me hanno detto che verranno estratte soltanto tra le 60 della prova scritta che abbiamo gia fatto.......
        "l’estrazione casuale da parte dei candidati di 5 quesiti a risposta multipla tra quelli della banca
        dati delle prove scritte per acquisire fino a 5 punti (1 punto per ogni risposta esatta)"

non so con chi tu abbia parlato, ma l'avviso per le prove orali dice altro...

Commenta

sì,pure inglese e informatica ahahahahha,imparate a glissare

Commenta

Ki scambia msn per confronti?

Amen10@live.it
            Rossy sempre con me.

Commenta

ave maria piena di grazia ...amen.... ma che msn hai??

Commenta

salve ragazzi sono nuova del forum. volevo chiedervi come vi state organizzando per lo studio degli argomenti che ci hanno dato? in particolare dove prendete le notizie su:
                ordinamento finanziario e contabile del comune,
                contenimento della spesa pubblica e patto di stabilità interno,
                gestione del patrimonio comunale...
                grazie a tutti

Commenta

Salve ragazzi, io credo di aver stilato il programma di studio che, già iniziato, sarà da me approfondito in questo tempo fino al giorno dei miei orali che, in base ai calcoli fatti sarà all'incirca il 18-19 novembre:
                  premetto che ho due testi della Simone:
                  1) quello per ragionieri
                  2) quello relativo all'ordinamento contabile e finanziario degli enti locali;
                  dunque per le materie giuridiche studierò i primi cinque libri del Simone, poi salto la parte del diritto tributario e degli adempimenti Iva del ragioniere (in pratica il libro Primo del profilo professionale) e mi faccio la contabilità di stato (libro secondo) e quella degli enti locali (libro terzo) da approfondire con l'altro manuale, poi il libro quarto relativo alla ragioneria pubblica, infine lo Statuto del Comune.Alle domande poste ai quiz che non trovano riscontro nello studio fatto mi aiuterò tramite internet e magari qualche anima pia...di questo forum
                  lascio anche il mio contato msn: dolores74@hotmail.it
                  Buono studio a tutti

Commenta

ragazzi..... messaggio importante.....

ho perso un'intera mattinata ad elaborare quanto ora vi allego.
                    Spero che concordiate tutti insieme a quanto esposto al ripam... e che ci sia un azione collettiva affinchè alcuni questiti vengano eliminati dalla prova orale.....
                    In particolare confido in una Vs. adesione ... ed a valutare insieme le domande che si chiedono di eliminare.....
                    Al fine di rendere possibile tale azione ho ritenuto necessario limitare il nr. di domande quanto piu' possibile... e chiaro che un elenco limitato potrebbe far riflettere il ripam sulla ns. richiesta.....
                    fatemi sapere......
                    File allegati

Commenta

ciao amici
                      potreste darmi qualche link utile per studiare in sintesi la legge 69/2009 e la riforma brunetta???tutte quelle pagine del simone mi tolgono troppo tempo.grazie.aiutiamoci....e per qlsiasi cosa...a disposizione

Commenta

Sto operando...
                      X