Originariamente inviato da garbi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Dunque in sintesi:
Gestione del patrimonio:
Bisogna distinguere la suddetta gestione in 2 tipi:
La prima è la gestione amministrativa-contabile (che porta alla gestione dell‟inventario dei beni, curandone l‟aspetto di gestione amministrativa, recependo tutti gli obblighi legislativi che caratterizzano i beni afferenti alle amministrazioni pubbliche locali)
La seconda è di tipo tecnico-operativa, che affronta l‟aspetto di gestione tecnica e di fruibilità dei beni.
In particolare si distingue in:
-la tenuta delle scritture contabili e amministrative
gli investimenti
la destinazione e il consumo di risorse per l‟tilizzo e la conservazione. ...
PS... allego documento dal quale ho tratto dette delucidazioni....
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioDunque in sintesi:
Gestione del patrimonio:
La prima è la gestione amministrativa-contabile (che porta alla gestione dell‟inventario dei beni, curandone l‟aspetto di gestione amministrativa, recependo tutti gli obblighi legislativi che caratterizzano i beni afferenti alle amministrazioni pubbliche locali)
La seconda è di tipo tecnico-operativa, che affronta l‟aspetto di gestione tecnica e di fruibilità dei beni.
gli investimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioè ciò che ho trovato io ieri, per questo ti chiedevo della gestione integrata
Lady...
cerchero' di capire meglio....
Da una prima analisi della gestione del patrimonio.... sui vari comuni... mi sono accorta che gran parte affidano tale gestione a società appositamente costituite... idem il Comune di Napoli ...ma si dovrà approfondire......
Commenta
-
Ragazzi/e per l'impegno profuso e per l'umiltà e la tenacia che ci mettete meritereste davvero di vincerlo questo concorso...
a me non va giu' il fatto che in sole 2 domande ti giochi 25 su 30 p.ti....e poi bisogna argomentare ma non troppo altrimenti non avremo un buon voto per capacità di sintesi....eppoi la domanda quella relativa alle tematiche verrà estratta giornaliermente su quante ?non ci e' dato sapere....
forse dovro' chiedere a Roland,quello che e' superesperto di concorsi.....e che sicuramente vincerà questo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioRagazzi/e per l'impegno profuso e per l'umiltà e la tenacia che ci mettete meritereste davvero di vincerlo questo concorso...
a me non va giu' il fatto che in sole 2 domande ti giochi 25 su 30 p.ti....e poi bisogna argomentare ma non troppo altrimenti non avremo un buon voto per capacità di sintesi....eppoi la domanda quella relativa alle tematiche verrà estratta giornaliermente su quante ?non ci e' dato sapere....
forse dovro' chiedere a Roland,quello che e' superesperto di concorsi.....e che sicuramente vincerà questo...
si, hai ragione. ma a questo punto dei giochi, andiamo avanti... se non altro per mettere a tacere la nostra coscienza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioRoland,quello che e' superesperto di concorsi.....e che sicuramente vincerà questo...Ultima modifica di ROLAND; 15-10-2010, 13:43.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioDunque in sintesi:
Gestione del patrimonio:
gli investimenti
Commenta
Commenta