annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie lady

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    proviamoci...
    sto confrontando con quelli cf7 e vedo che a loro sono specificati gli argomenti.. a noi porta in generale

Commenta

si concordo

Commenta

per la gestioen del bilancio: entrate, spese variazioni, etc etc. ma perche in cf7 invece specifica solo le entarte e le spese? non mi capacito o so scema

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
          scusa ma possiamo vedere insieme glia rgomenti da studiare ? per esempio la programmazione economico finanziare? cosa dobbiamo fare? se vedi la setssa domanda per cf7 , ti specifica tutti i documenti...noi come dobbiamo afre? please sto andando nel pallone
          Basta che prendi un qualsiasi manuale e trovi un capitolo sulla programmazione ec-fin degli eell, ma devi studiare ovviamente tutto il capitolo perchè potrebbero chiederci di tutto.

Se poi non hai idea di cosa sia la programmazione beh in quel caso non vorrei essere al tuo posto.

Cmq riguarda il bilancio di previsione ed allegati...e il peg...
          Ultima modifica di ROLAND; 14-10-2010, 21:56.
          Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            Basta che prendi un qualsiasi manuale e trovi un capitolo sulla programmazione ec-fin degli eell, ma devi studiare ovviamente tutto il capitolo perchè potrebbero chiederci di tutto.

Se poi non hai idea di cosa sia la programmazione beh in quel caso non vorrei essere al tuo posto.

Cmq riguarda il bilancio di previsione ed allegati...
            Roland, ma qualche aiuto costruttivo tu mai vero?

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio

ma no nn intendevo dire questo!!!! ovvio che so cos'è, intendevo dire che a noi sembra tutto in generale... ma in relata non lo è, visto che per cf7 hanno dato piu nello specifico. controlla!!!!!

Commenta

per la gestioen del bilancio: entrate, spese variazioni, etc etc. ma perche in cf7 invece specifica solo le entarte e le spese? non mi capacito o so scema
                non saprei, non ho guardato le competenze degli altri profili, sono troppo impegnata con le nostre

Commenta

ma no nn intendevo dire questo!!!! ovvio che so cos'è, intendevo dire che a noi sembra tutto in generale... ma in relata non lo è, visto che per cf7 hanno dato piu nello specifico. controlla!!!!!
                  ma cf7 è un profilo per laureati, giusto?

Commenta

scusa ma possiamo vedere insieme glia rgomenti da studiare ? per esempio la programmazione economico finanziare? cosa dobbiamo fare? se vedi la setssa domanda per cf7 , ti specifica tutti i documenti...noi come dobbiamo afre? please sto andando nel pallone
                    Ciao anche io ho libro della simone,purtroppo xò ancora non studio la contabilità dgli enti locali, oggi ho dato uno sguardo x capire se ci sono gli argomenti che ci hanno indicato, le cose che non ho trovato sono: la gestione del patrimonio comunale; il contenimento della spesa pubblica; il deficit e il dissesto.
                    Per quanto riguarda i servizi pubblici locali e la qualità dei servizi, c'è un capitolo nella sezione dedicata ai rapporti tra Governo ed enti territoriali, il capitolo 15° ma non so se basta.
                    Questo è ciò che ho visto, ma considera che ho dato solo uno sguardo alla contabilità degli enti locali, devo ancora studiarla!
                    cmq dobbiamo studiare anche contabilità di stato ci sono molti quiz inerenti purtroppo.
                    Tu come ti stai organizzando?

Commenta

Inutile fissarsi su queste cose, prendi un manuale specifico e studiati i capitoli corrispondenti con gli argomenti pubblicati oggi (io ho fatto cosi...), senza star a pensare cosa potrebbe chiederti la commissione. Il tempo è così poco che non ci si può permettere di andare troppo x il sottile.
                      Ultima modifica di ROLAND; 14-10-2010, 22:05.
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X