Originariamente inviato da Angy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioSono anche io d'accordo con ciò che dici, x questo ho deciso per questa materia di attendere il 14 prima di studiarla, nel frattempo ce ne sono di altre materie da fare..
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioPer quanto mi riguarda, tento di ricordarmi solo alcune delle competenze di cui parli. Quelle del presidente della repubblica mi sembra una lista della spesa: fa tutto lui!
Commenta
-
Invece rassegniamoci che all'orale ci "scasseranno"..cosi' faranno la vera selezione,cio' che non e' avvenuta con le prove scritte....
Faranno le classiche domandine "a *****mma" così specifiche e fuorvianti che cadremo parecchi di noi.....spero nn io
se volete posso farvi un esempio di domande "a *****mma"....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioInvece rassegniamoci che all'orale ci "scasseranno"..cosi' faranno la vera selezione,cio' che non e' avvenuta con le prove scritte....
Faranno le classiche domandine "a *****mma" così specifiche e fuorvianti che cadremo parecchi di noi.....spero nn io
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioInvece rassegniamoci che all'orale ci "scasseranno"..cosi' faranno la vera selezione,cio' che non e' avvenuta con le prove scritte....
Per me, comunque, non cambierebbe niente se sapessi che le domande saranno a c******a. Io, quello che riesco a fare faccio... per il resto pazienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioCF6/n...ragionieri....credo anche tu lo stesso?? 365 persone a darsi battaglia...
e io partita in prima linea....me ne sto andando piano piano in trincea....oggi il morale è molto a terra..
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioho saltato un centinaio di pagine e sto iniziando dal patto di stabilità, poi vedrò con cosa continuare in attesa del fatidico 14 ottobre. Non ne posso più
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggiociao anch'io stamattina ho cominciato il patto di stabilità dal simone ma pur essendo poche pagine sono proprio toste non ho ancora ripetuto
io non ho il vostro stesso manuale...ma il patto di stabilità a cosa è riferito?
Commenta
Commenta