annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi ma voi riuscite a ricordare quando ci sono molte competenze da ricordare? Come ad esempio tutte le competenze del consiglio comunale, quelle della giunta ecc ecc???? Io non ci riesco, si dovrebbero solo impaare a memorie ma mi toglierebbero troppo tempo x le altre cose, voi che ne pensate?
    Per quanto mi riguarda, tento di ricordarmi solo alcune delle competenze di cui parli. Quelle del presidente della repubblica mi sembra una lista della spesa: fa tutto lui!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
      Sono anche io d'accordo con ciò che dici, x questo ho deciso per questa materia di attendere il 14 prima di studiarla, nel frattempo ce ne sono di altre materie da fare..
      ho saltato un centinaio di pagine e sto iniziando dal patto di stabilità, poi vedrò con cosa continuare in attesa del fatidico 14 ottobre. Non ne posso più

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
        Per quanto mi riguarda, tento di ricordarmi solo alcune delle competenze di cui parli. Quelle del presidente della repubblica mi sembra una lista della spesa: fa tutto lui!
        Si anche io cercherò di ricordarne solo alcune... sono un pò sconfortata e anche io non ne posso più... xkè studio, capisco ma ho difficoltà a ricordare nello specifico, spero che non pretenderanno troppo considerato che è un profilo x diplomati e che il tempo x l'orale è davvero poco...

Commenta

Invece rassegniamoci che all'orale ci "scasseranno"..cosi' faranno la vera selezione,cio' che non e' avvenuta con le prove scritte....
          Faranno le classiche domandine "a *****mma" così specifiche e fuorvianti che cadremo parecchi di noi.....spero nn io
          se volete posso farvi un esempio di domande "a *****mma"....

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            Invece rassegniamoci che all'orale ci "scasseranno"..cosi' faranno la vera selezione,cio' che non e' avvenuta con le prove scritte....
            Faranno le classiche domandine "a *****mma" così specifiche e fuorvianti che cadremo parecchi di noi.....spero nn io
            per quale profilo concorri?

Commenta

CF6/n...ragionieri....credo anche tu lo stesso?? 365 persone a darsi battaglia...

Commenta

Dissacratò.. tu si che sia come infondere tranquillità e serenità
                Per me, comunque, non cambierebbe niente se sapessi che le domande saranno a c******a. Io, quello che riesco a fare faccio... per il resto pazienza.

Commenta

CF6/n...ragionieri....credo anche tu lo stesso?? 365 persone a darsi battaglia...
                  ....sono "più fortunata"....sono cf7....149 guerrieri soltanto....
                  e io partita in prima linea....me ne sto andando piano piano in trincea....oggi il morale è molto a terra..

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                    ho saltato un centinaio di pagine e sto iniziando dal patto di stabilità, poi vedrò con cosa continuare in attesa del fatidico 14 ottobre. Non ne posso più
                    ciao anch'io stamattina ho cominciato il patto di stabilità dal simone ma pur essendo poche pagine sono proprio toste non ho ancora ripetuto

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                      ciao anch'io stamattina ho cominciato il patto di stabilità dal simone ma pur essendo poche pagine sono proprio toste non ho ancora ripetuto

io non ho il vostro stesso manuale...ma il patto di stabilità a cosa è riferito?

Commenta

Sto operando...
                      X