Originariamente inviato da Lady Hawk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioritengo che sia assurdo non aderire gratuitamente alla graduatoria del Formez, ci sarebbe tutto da guadagnare e nulla da perdere, visto i notevoli costi da sopportare per improntare un concorso.
Credo che la verità sta nel fatto che in ogni comune c'è una parte considerevole di impiegati ed amministratori che vorrebbero gestire le assunzioni nell'interesse dei propri familiari.
Credo che sia questa la verità... purtroppo
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioio spero se ne parli a gennaio...così c'è + tempo x studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiono ti prego, vorrei un periodo natalizio "normale"
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiopurtroppo la formez mi ha risposto che ad oggi ufficialmente ha aderito 1 solo comune... il comune di Lusciano
Io non ho avuto risposta invece.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioGrazie per aver comunicato l'esito della mail...
Io non ho avuto risposta invece.....
devi sollecitare.... è quello che ho fatto......
Commenta
-
C'è qualcuno di SAN GIORGIO A CREMANO o dintorni che potrebbe prestarmi il manuale Simone 60 Ragionieri, ho bisogno di fotocopiare due capioli:
Capitolo III del libro primo I (Diritto tributario) PRINCIPALI ADEMPIMENTI FISCALI DEL RAGIONIERE IN MATERIA DI IVA
Capitolo VI del libro quarto (Ragioneria pubblica) LA CONTABILITA' GENERALE E GLI ENTI LOCALI
Ho un altro manuale e non sono riportati questi due
grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiofigurati...
devi sollecitare.... è quello che ho fatto......
Commenta
-
Originariamente inviato da Cassavetes Visualizza il messaggioC'è qualcuno di SAN GIORGIO A CREMANO o dintorni che potrebbe prestarmi il manuale Simone 60 Ragionieri, ho bisogno di fotocopiare due capioli:
Capitolo III del libro primo I (Diritto tributario) PRINCIPALI ADEMPIMENTI FISCALI DEL RAGIONIERE IN MATERIA DI IVA
Capitolo VI del libro quarto (Ragioneria pubblica) LA CONTABILITA' GENERALE E GLI ENTI LOCALI
Ho un altro manuale e non sono riportati questi due
grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiomi dai un tuo contatto "alternativo"?
Grazie, posso collegarmi dopo le 17
Commenta
Commenta