annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
    io domani ed ho davvero un vuoto di memoria ripeto e poi non ricordo ma che cavolo mi succede?
    lestufa stai tranquilla. è normale. colpa dell'ansia e dell'agitazione. fai tanti bei respiri profondi e anche se non riesci proprio a ripetere, leggiucchia qua e là.. almeno io farei e farò così.

in bocca al lupo per domani, spero andrà tutto bene... incrociamo le dita

Commenta

ragazzi scusate... qualcuno di voi ha qualcosa da potermi girare sugli inventari?

Commenta

Salve ragazzi anche io lo devo fare domani......ho studiato interamente dal manuale della Simone per quanto riguarda i macrotemi (gestione bilancio, patrimonio, Psi ecc.ecc.) ma secondo voi è fatto bene? Chissà se le 5 domande sono prese a caso dalle 2000 oppure loro predispongono 5 domande in base a quello che abbiamo studiato noi dai cd. "macrotemi" che ci hanno dato loro????io spero e credo in questa 2° opzione se no sarebbe davvero da matti. Non lo supererebbe quasi nessuno a parte qualche mostro sacro che ha argomentato tutte e 2000 domande cosa della quale dubito.......che ne pensate voi?????????

L'ansia sale......

Commenta

ragazzi notizie di oggi???voglio credere nella buona fede della formez che ha predistosto su un unico foglio cinque domande scelte da loro affinchè vi sia da argomentare e non quei quiz strani degli ultimi 500...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate... qualcuno di voi ha qualcosa da potermi girare sugli inventari?

Lady
            l'ho studiato sul libro, lo puoi trovare nel tuel (art.230) e nel regolamento del comune non è niente di particolare, una paginetta scarsa

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio

ti posso aggiungere....

Che l'aggiornamento è annuale a differenza del passato che era annuale, il legislatore pertanto mira ad una regolare tenuta dell'inventario.
              Il regolamento di ogni Comune definisce l'importo delle categorie di Beni mobili da non includere nell'inventario perchè di facile consumo o di modico valore.
              La tenuta e la revisione degli inventari mirano a realizzare un uso più razionale delle risorse da parte degli enti locali ed un più redditizio impiego economico.
              Responsabili della tenuta degli inventari sono i dirigenti titolari dell'attività di gestione amministrativa.

Commenta

ragazzi
                come pensavo .. per i cf6 ... a differenza di vg6 neanke 1/2 notizia ad ora

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                  ti posso aggiungere....

Che l'aggiornamento è annuale a differenza del passato che era annuale, il legislatore pertanto mira ad una regolare tenuta dell'inventario.
                  Il regolamento di ogni Comune definisce l'importo delle categorie di Beni mobili da non includere nell'inventario perchè di facile consumo o di modico valore.
                  La tenuta e la revisione degli inventari mirano a realizzare un uso più razionale delle risorse da parte degli enti locali ed un più redditizio impiego economico.
                  Responsabili della tenuta degli inventari sono i dirigenti titolari dell'attività di gestione amministrativa.
                  ciao ragazze sro facendo lo stesso argomento per AG6 volevo chiedervi chi individua i singoli immobili da inserire nel PIANO DELLE VALORIZZAZIONI E DISMISSIONI IMMOBILIARI...l'art. 58 d.l.112/08 parla di organo di governo.....

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazze sro facendo lo stesso argomento per AG6 volevo chiedervi chi individua i singoli immobili da inserire nel PIANO DELLE VALORIZZAZIONI E DISMISSIONI IMMOBILIARI...l'art. 58 d.l.112/08 parla di organo di governo.....
                    a quanto sembra ...

ciascun ente con delibera dell'organo di Governo individua, sulla base e nei limiti della documentazione esistente presso i propri archivi e uffici, i singoli beni immobili ricadenti nel territorio di competenza, non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni istituzionali, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione. Viene così redatto il Piano delle Alienazioni immobiliari allegato al bilancio di previsione.

L'inserimento degli immobili nel piano ne determina la conseguente classificazione come patrimonio disponibile e ne dispone espressamente la destinazione urbanistica; la deliberazione del consiglio comunale di approvazione del Piano delle Alienazioni costituisce variante allo strumento urbanistico generale. Tale variante, in quanto relativa a singoli immobili, non necessita di verifiche di conformità agli eventuali atti di pianificazione sovraordinata di competenza delle Province e delle Regioni.

Dal momento che è il consiglio a deliberare il Piano , credo che sia di competenza della giunta che è organo di indirizzo a proporre il piano.
                    Piano che verrà sicuramente elaborato in collaborazione della struttura incaricata alla gestione del patrimonio dell'Ente....... che sarà successivamente incaricata all'attuazione degli obiettivi decisi in sede consiliare
                    Ultima modifica di garbi; 16-11-2010, 20:51.

Commenta

ma non c è alcuna notizia su oggi.................???!!!bah...

Commenta

Sto operando...
                      X