annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hermione inanzitutto grazie mille per averci avvisato ......ma volevo chiederti una cosa: i rinunciatari da cf6 A CF7 dovevano essere solo loro 6.....che sarà accaduto? forse i rinunciatari aumenteranno oggi? che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
      annami ma tu in che posizione sei? se sei tra il 61° e il 70° puoi ancora sperare......
      sono 62 ma non ci capisco piu nulla!!! come si puo firmareil 30 se oggi è 29?!!
      grazie cmq hermione!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi cerkerò di essere il + compr possibile.
        ieri l'addetto alla graduatoria Cf6 mi ha kiesto di avvisarvi ke 3 vincitori Cf6 hanno optato x Cf7, 2 vincitori Cf6 hanno optato x Ag6, 1 vincitore Cf6 ha rinunciato e due vincitori Cf6 hanno firmato il contratto, ma sono in attesa di dare le dimissioni xkè forse rientreranno nella graduatoria Cf7, in quanto 1 Cf7 ha optato x Cf8 e 1 darà le dimissioni xkè vincitore di altro concorso.
        Vi prega x tanto di tenervi pronti dalla posizione 61 alla 66 xkè dovrete firmare, entro il 31.
        (io vi dico di kiamare via cervantes x > info xkè le firme si dovrebb tenere il 30, poikè il 31 ci sono i 60 LSU a firmare).
        x le due dimissioni ci vorrà 1 po' + di tempo quindi state attenti, ma nn voglio illudervi!
        spero di essere stata kiara e princ utile.
        grazie per l'informazione e per la chiarezza ma una domanda mi sorge spontanea: MA è POSSIBILE CHE UN ADDETTO ALLA GRADUATORIA DICA AD UN CONCORRENTE DI AVVERTIRE GLI ALTRI SU UN FORUM COME SE SI DOVESSE ANDARE A FARE UNA PIZZATA. MA I NS NUMERI DI TELEFONO NON COSA CE LI HANNO CHIESTI A FARE!!!!

Commenta

ragazzi mi hanno risposto al comune di Napoli! ho chiesto se si poteva avere qualche informazione per quanto riguarda lo scorrimento delle graduatorie ma lui i ha risposto che le persone stanno ancora firmando quindi è presto! allora ho insistito sull'argomento: gli ho detto che c'è il problema del blocco delle assunzioni....lui mi ha risposto che non ci chiameranno per fine mese ma succesivamente.....boh!cmq mi ha dato un altro numero che ora provo a chiamare! provate a chiamare anche voi e chiedete spiegazioni. il numero è:0817953007

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
            roland (di cui sappiamo ben poco).....
            io ho rinunciato cf6 e non sono presente in altre graduatorie, vi faccio gli auguri...gia' lavoro in altra pa e sn in aspettativa in un altra e forse avrei potuto entrare anke a napoli tenendomi per 6 mesi il posto che gia' ho...ma ho preferito dare spazio a qlcn altro che ne ha + bisogno, spero io sia stato kiaro.
            Rossy sempre con me.

Commenta

Grazie Roland.....e forse io potrei rientrare grazie a te che di un lavoro ne ho proprio bisogno!

Commenta

nessuno risponde a questo numero..... ragazzi ma forse era meglio che stamattina andavamo direttamente lì? e se gli LSU si immettono nelle nostre rinunce? è una cosa non plausibile, vero?

Commenta

io ero alla firma e l'impiegato addetto alla lista Cf6 mi ha kiesto se conoscevo un candidato tra i pimi esclusi xkè c'era stata 1 rinuncia x poterlo avvisare.
                  io ho risposto ke essite 1 forum su internet col quale ci parliamo e lui mi ha kiesto di postarvi un msg x avvisarvi delle rinunce tutto qui!

Commenta

sei stata gentilissima......non ce l'abbiamo con te, anzi tu potevi anche fregartene e non avisarci ma ciò non toglie che i tipi del comune o stanno troppo impegnati o non so cosa pensare! GRAZIE ancora per averci avvisato, almeno abbiamo una speranza in più!

Commenta

grazie di nuovo . però con i tempi brevi che abbiamo da qui al 31 sarebbe stato più efficace telefonare. in fondo si tratta di un piccolo numero di telefonate da fare per tenere in preavviso una decina di candidati. a questo punto siamo solo nelle mani della macchina burocratica, ... speriamo che per una volta tanto sia efficiente

Commenta

Sto operando...
                      X