annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
    speriamo davveroooo.....per ora ci sono 6 rinunce e non si torna indietro, per quanto mi riuarda aspetto altre tre rinunce!
    sono previste altre rinunce?

Commenta

speriamo davveroooo.....per ora ci sono 6 rinunce e non si torna indietro, per quanto mi riuarda aspetto altre tre rinunce!
      secondo i miei calcoli si dovrebbe esssere già al 67° perchè se come sembra 3 cf7 hanno rinunciato la n° 28 in class. cf7 che dovrebbe entrare di diritto è anche cf6, quindi rinunciando in cf6 libererebbe un altro posto.
      c'è da farsi venire il mal di testa!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Con 73.4 a ke distanza dai vincitori?
        Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        A malincuore ma ho rinunciato...spero di non pentirmene.
        scusa se te lo chiedo... ma eri uno dei vincitori per riserva di legge?

Commenta

Originariamente inviato da nickita Visualizza il messaggio
          Un saluto a tutti coloro che ho conosciuto oggi!

Io? Funzione Pubblica
          anche tu funzione pubblica? Ci siamo conosciuti oggi, non so se hai capito chi sono! Allora lavoreremo insieme, mi fa piacere!

Commenta

qualcuno sa qualcosa della questione scorrimento delle graduatorie per effetto dei rinunciatari???sto provando da svaraite ore a chiamare al comune ma nessuno mi risp!!!!!!!!!!

Commenta

ragazzi ho appena chiamato la formez per avere notizie sullo scorrimento della graduatoria ma non ne sanno nulla, mi ha solo detto che probabikmente dobbiamo aspettare! potete dare anche a me il numero del comune di napoli?

Commenta

ragazzi ho appena chiamato la formez per avere notizie sullo scorrimento della graduatoria ma non ne sanno nulla, mi ha solo detto che probabikmente dobbiamo aspettare! potete dare anche a me il numero del comune di napoli?

aspettare cosa???
                cmq i numeri sono quelli pubblicati sul sito del comune: 0817953015 - 0817953003- 0817953005 ma non risp mai!

Commenta

allora secondo me sono previste altre rinunce perchè, se ricordate, nei giorni precedente avevamo calcolato 6 rinunce di cf6 verso cf7 oltre ai 2 ag6 e siamo quindi ad 8 rinunce, poi si aggiunge Roland (di cui sappiamo ben poco).....quindi 9 rinunce sicure e poi ci sono i due vincitori cf6/vg6 di cui non se ne sa nulla!

Commenta

annami ma tu in che posizione sei? se sei tra il 61° e il 70° puoi ancora sperare......

Commenta

Buongiorno ragazzi cerkerò di essere il + compr possibile.
                      ieri l'addetto alla graduatoria Cf6 mi ha kiesto di avvisarvi ke 3 vincitori Cf6 hanno optato x Cf7, 2 vincitori Cf6 hanno optato x Ag6, 1 vincitore Cf6 ha rinunciato e due vincitori Cf6 hanno firmato il contratto, ma sono in attesa di dare le dimissioni xkè forse rientreranno nella graduatoria Cf7, in quanto 1 Cf7 ha optato x Cf8 e 1 darà le dimissioni xkè vincitore di altro concorso.
                      Vi prega x tanto di tenervi pronti dalla posizione 61 alla 66 xkè dovrete firmare, entro il 31.
                      (io vi dico di kiamare via cervantes x > info xkè le firme si dovrebb tenere il 30, poikè il 31 ci sono i 60 LSU a firmare).
                      x le due dimissioni ci vorrà 1 po' + di tempo quindi state attenti, ma nn voglio illudervi!
                      spero di essere stata kiara e princ utile.

Commenta

Sto operando...
                      X