annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.non mi sono potuta collegare per alcuni giorni.qualcuno di voi ha stilato una graduatoria provvisoria???per adesso con quale votazione si è dentro?ovviamente solo a titolo informativo...,anche perchè...dove vado col mio... 70.4!!!???!!!
    secondo la mia proiezione arriveresti a fine orali al posto 145...
    sorry
    il voto minimo è 75,30... Fino a pochi giorni fa si poteva rietrare in parte anche con 75... ma l'andamento è migliorato come si poteva immaginare a favore di chi sosterrà l'esame per ultimo.. pertanto ritengo che ad oggi il voto minimo per assicurarsi l'entrata sia 75,5 ,76

Commenta

ed io con 75 devo morire mannaggia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
        ed io con 75 devo morire mannaggia!!!!
        credo di si ... anche in considerazione che alcune persone dietro di te ti supereranno a causa del voto aggiuntivo di 1 o 2 punti da assegnare all'atto della graduatoria finale......
        anke io sono nella tua stessa situazione.....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
          secondo la mia proiezione arriveresti a fine orali al posto 145...
          sorry
          il voto minimo è 75,30... Fino a pochi giorni fa si poteva rietrare in parte anche con 75... ma l'andamento è migliorato come si poteva immaginare a favore di chi sosterrà l'esame per ultimo.. pertanto ritengo che ad oggi il voto minimo per assicurarsi l'entrata sia 75,5 ,76

la previsione è giusta... purtroppo

Commenta

vabbè non importa il corso,entreremo comunque dopo

Commenta

aeeeeeeeeeeeeeee magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

La storia è sempre la stessa, andare fino a Roma per farsi prendere ancora in giro....è solo una farsa anke stavolta ci hanno solo illuso..........

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
                  vabbè non importa il corso,entreremo comunque dopo
                  Gli unici ke entreranno saranno i soliti ignoti per noi ma noti a chi manovra tutto.

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
                    Gli unici ke entreranno saranno i soliti ignoti per noi ma noti a chi manovra tutto.
                    Caro Doubleyou, non preoccuparti, perchè tanto ignoti a noi non sono....anzi, noi stiamo scoprendo tanti simpatici collegamenti!!!!
                    Se anche tu vuoi unirti a noi, CF6 onesti, che, pur essendo idonei, abbiamo ricevuto un voto molto più basso di quanto di sicuro dovevamo meritare, soprattutto in raffronto a persone che hanno avuto voti alti immeritatamente nelle nostre stesse sedute di esame, ti prego di scrivere all'indirizzo e-mail: ragioniericf6@libero.it
                    Abbiamo già avuto ampio credito da alcuni esponenti politici onesti e corretti e siamo in attesa di essere auditi dal Sindaco. Anche il Formez è al corrente di tutto.
                    Aspettiamo tue notizie.....Grazie.

Commenta

Con 73.4 a ke distanza dai vincitori?
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X