annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    Sara
    non me ne parlare... non ho parole

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio

Lady
      con quelle tue faccine, anzichè farmi piagere mi hai fatto ridere.......
      Lo so è una brutta notizia che vi ho dato.... e vorrei tanto sapere se tutto questo è legale..... ma a questo punto credo proprio di si....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
        uau ...
        che lavoraccio.... comunque grazie... ma credo che ognuno di noi ha + o - qualcosa di simile......
        Purtroppo quello che mi spaventa è la stabilizzazione dei lavoratori s.u., che putroppo leveranno il posto a parecchi di noi......
        guardate cosa ho trovato nel sito.......
        che dirvi ........ spero che oltre i 60 lsu stabilizzati nella categoria C servano altri ragionieri nel corso degli anni.....
        La mia vera arrabbiatura è questa!
        Persone che entreranno nel comune senza aver percorso tutto il ns. travaglio...... e che magari davanti ai test preselettivi avrebbero a stento fatto 40 punti o che all'orali sarebbero stati bocciati....
        Purtroppo per loro tutto cio' non avverrà ... che dirvi....
        Garbi, spero di rincuorarti, riferendoti che sull' altro forum è stato scritto che la questione degli LSU non dovrebbe toccarci, perché loro verranno stabilizzati con i soldi della Regione!!!!
        La notizia è data per certa, in quanto chi l'ha riportata, ha scritto di aver parlato direttamente con l'Assessore al Personale.
        Mah? Qui non si capisce davvero più niente......

Commenta

Originariamente inviato da rebecca80 Visualizza il messaggio
          Garbi, spero di rincuorarti, riferendoti che sull' altro forum è stato scritto che la questione degli LSU non dovrebbe toccarci, perché loro verranno stabilizzati con i soldi della Regione!!!!
          La notizia è data per certa, in quanto chi l'ha riportata, ha scritto di aver parlato direttamente con l'Assessore al Personale.
          Mah? Qui non si capisce davvero più niente......
          Rebecca
          grazie per la buona notizia....
          Anche io credo che non dovrebbero toccarci......Tuttavia se un lsu occupa un ruolo in posizione C è evidente credo che a qualcuno lo debba pur levare il lavoro...... si tratta di una posizione da impiegato che richiede un diploma........
          Che dirti spero tanto che sia cosi....
          Grazie

Commenta

[QUOTE=rebecca80;532358]Caro Doubleyou, non preoccuparti, perchè tanto ignoti a noi non sono....anzi, noi stiamo scoprendo tanti simpatici collegamenti!!!!
            Se anche tu vuoi unirti a noi, CF6 onesti, che, pur essendo idonei, abbiamo ricevuto un voto molto più basso di quanto di sicuro dovevamo meritare, soprattutto in raffronto a persone che hanno avuto voti alti immeritatamente nelle nostre stesse sedute di esame, ti prego di scrivere all'indirizzo e-mail: ragioniericf6@libero.it
            Abbiamo già avuto ampio credito da alcuni esponenti politici onesti e corretti e siamo in attesa di essere auditi dal Sindaco. Anche il Formez è al corrente di tutto.
            Aspettiamo tue notizie.....Grazie.[/QUan

anche io ho avuto un voto molto basso..nn meritato, ma vi diranno che il giudizio sull'orale è insindacabile, non possiamo farci nulla

Commenta

Ci sono i CF6 di oggi...belli freschi freschi....e soprattutto un "simpatico" 30.....

http://www.formezitalia.it/sites/def...ALI%203_12.pdf

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Ci sono i CF6 di oggi...belli freschi freschi....e soprattutto un "simpatico" 30.....

http://www.formezitalia.it/sites/def...ALI%203_12.pdf
                luima sempre puntuale tu...eh eh !!!stesso posto,stessa ora GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                  luima sempre puntuale tu...eh eh !!!stesso posto,stessa ora GRAZIE
                  Oramai sono praticamente incollato tutto il pomeriggio al sito del Formez quindi appena vedo le graduatorie del giorno mi precipito a postarle nella relativa discussione....basta poco....

Commenta

Infatti ti ringrazio...perchè a me direttamente collegandomi al sito a volte non mi fa aprire le graduatorie...quindi grazie ai tuoi link....subito posso visualizzarle.brava luima :d...
                    Ad oggi???il mio 70.4 e sempre lì solo soletto abbandonato...si è alzata la soglia tra ieri ed oggi???

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                      Infatti ti ringrazio...perchè a me direttamente collegandomi al sito a volte non mi fa aprire le graduatorie...quindi grazie ai tuoi link....subito posso visualizzarle.brava luima :d...
                      Ad oggi???il mio 70.4 e sempre lì solo soletto abbandonato...si è alzata la soglia tra ieri ed oggi???
                      Su questo non so esserti d'aiuto purtroppo....non ho la graduatoria generale dei CF6.....

Commenta

Sto operando...
                      X